Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Camino torna a parlare, ecco come accadrà

La figlia di Felicia Pasamar ritroverà l’uso della parola in una circostanza davvero particolare.

I colpi di scena sono il sale delle soap opere e come in ogni soap opera che si rispetti anche ad Una vita ce ne sono diversi. Nelle prossime puntate italiane assisteremo ad uno davvero clamoroso che riguarda Camino Pasamar. Come riferiscono le anticipazioni, la ragazza ricomincerà a parlare improvvisamente nel momento in cui il vigilante Cesario rischierà di morire a causa di un delinquente. La giovane Pasamar, in questa determinata occasione riuscirà a gridare all’uomo di stare attento e gli salverà di fatto la vita. L’episodio farà da apripista ad una nuova e complicata storyline che porterà all’ingresso di nuovi personaggi.

Una vita, trame italiane: Cesareo sospetta che Camino possa parlare

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Cesareo sentirà parlare Camino nel sonno ed inizierà ad avere dei sospetti sul conto della ragazza. L’uomo, volendoci vedere chiaro sulla faccenda chiederà a Felicia se sia davvero sicura che la figlia non possa parlare. La donna, però, continuerà a negare ciò e dirà al vigilante che la ragazza è in grado di emettere soltanto dei suoni gutturali.

Cesareo, però, non sarà affatto convinto dalla spiegazione della ristoratrice ed inizierà ad indagare finendo per scoprire che che i Pasamar prima di giungere ad Acacias hanno avuto a che fare con un tal Valdeza. In realtà stando ad i discorsi di Felicia, Valdeza non è una persona bensì una tenuta agricola nella quale lavoravano lei ed i suoi figli prima di arrivare a Madrid. In seguito, sarà sempre più chiaro che in quel luogo è accaduto qualcosa di molto grave che ha cambiato per sempre le vite di Camino ed Emilio.

Una Vita, spoiler: Camino torna a parlare e salva la vita a Cesareo

Gli spoiler Una vita segnalano che ad un certo punto ad Acacias si verificheranno diversi furti ad opera di un uomo chiamato «pelle rossa» a causa del colore dei suoi capelli. Ad un certo punto, l’uomo riuscirà ad intrufolarsi nel ristorante Nuovo Secolo XX, ma non riuscirà a rubare nulla, in quanto Camino lo bloccherà con alcune mosse di lotta che le avrà insegnato Cesareo.

Tuttavia, il malvivente tornerà nuovamente nel quartiere il giorno dopo e sembrerà intenzionato ad uccidere il vigilante visto che si avvicinerà a lui di spalle con un coltello in mano. La giovane Pasamar assisterà alla scena e sarà molto preoccupata per l’amico e a quel punto, con grande sorpresa, riuscirà a gridargli di stare attento salvandogli la vita. Grazie alla ragazza, Cesareo potrà persino arrestare il malvivente ed inoltre sarà molto felice per l’amica che potrà finalmente parlare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anticipazioni Una vita: arriva Eladio, l’amante di Alfredo

Una Vita: Felicia, Camino e Emilio nascondono qualcosa

L’improvvisa guarigione di Camino desterà non pochi sospetti tra i vicini che si chiederanno come sia potuto accadere. A quel punto, Felicia dirà loro che la giovane non poteva parlare a causa di un trauma avuto da bambina quando si era persa per ore nel bosco. La versione della ristoratrice non convincerà molto e la faccenda si complicherà maggiormente nel momento in cui, Felicia riceverà una lettera indirizzata a suo figlio Emilio da parte di un certo Copernico Ledesma. Nella lettera è presente anche il nome di una ragazza, Angelines che con ogni probabilità è legata a ciò che è accaduto a Valdeza.