Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Camino ha subito una violenza

Nei prossimi episodi di Una vita scopriremo finalmente il motivo per il quale la ragazza non parla più.

Il segreto della famiglia Pasamar relativo al mutismo di Camino verrà presto svelato a Una vita. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani della soap, rivelano che la ragazza ha smesso completamente di parlare chiudendosi in un mondo tutto suo in seguito a ciò che è accaduto a Valdeza, la tenuta agricola nella quale lavorava insieme a sua madre Felicia e suo fratello Emilio prima che si trasferissero nel quartiere di Acacias. Vediamo quale avvenimento così grave ha spinto la giovane a non comunicare più con la parola.

Una Vita, trame: Emilio è promesso sposo di Angelines, la figlia di Ledesma

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Cinta dopo aver fatto pace con Emilio ed aver data una nuova possibilità al loro amore, scoprirà che il ragazzo non può contrarre matrimonio con lei perché è già promesso sposo di Angelines, la figlia di Copernico Ledesma, un uomo giunto da poco nel quartiere. Sin dal principio, sarà chiaro che il ragazzo è costretto a sposare Angelines, in quanto il Ledesma lo ha salvato dall’arresto per una azione terribile che ha commesso quando erano a Valdeza.

Il tutto sarà più chiaro grazie ad un dialogo tra Camino e Felicia durante il quale, la ragazza dopo essere tornata a parlare, dirà tra le lacrime che suo fratello avrebbe potuto sposare senza problemi Cinta se non l’avesse difesa. Grazie a diversi flashback che ricostruiranno ciò che è accaduto in passato, si scoprirà il segreto taciuto dai Pasamar.

Anticipazioni Una Vita: Federico Valdeza ha violentato Camino

Dai tanti flashback emergerà che Felicia ed i figli prima di giungere ad Acacias, abitavano e lavoravano nella tenuta Valdeza sotto controllo di Federico, ovvero il figlio di Copernico. Il ragazzo aveva messo gli occhi addosso a Camino ed in una determinata occasione ha approfittato di un momento in cui la giovane era sola per violentarla all’interno di una stalla.

La Pasamar è rimasta talmente scioccata dalla violenza subito da non parlare più. Emilio dopo aver scoperto l’accaduto decise di difendere l’onore della sorella ed iniziò a picchiare Federico, il quale nel corso della colluttazione, sbattette la testa su una pietra e passò a miglior vita. A quel punto, apparirà chiaro che Ledesma aveva assistito al litigio ed ha usato l’accaduto a suo vantaggio. L’uomo promise ad Emilio di non denunciarlo per omicidio se lui avesse sposato sua figlia Angelines.

TI POTREBBE INTERESSARE: Una vita, trama 19 agosto: Ramon scopre qualcosa di grave

Una Vita: Emilio sposerà Angelines pur non amandola?

Da questo momento in poi, la situazione non farà altro che complicarsi. Cinta, infatti, non farà altro che chiedersi per quale motivo non le abbia detto sin da subito del compromesso nuziale incominciando a credere che il giovane l’abbia soltanto ingannata, dall’altro Emilio sarà sempre più innamorato della Dominguez, ma non potrà fare nulla per evitare le nozze con Angelines, in quanto in caso contrario verrebbe subito arrestato per omicidio. Insomma, il tutto sarà sempre più difficile e lo diverrà ancor di più quando Angelines arriverà ad Acacias.