Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Bellita e Felicia si scontrano

Le due donne avranno un alterco piuttosto acceso che non finirà affatto bene.

Bellita Del Campo e Felicia Pasamar saranno protagoniste di una nuova storyline a Una vita. Le anticipazioni, rivelano che le due donne avranno uno scontro molto acceso a causa della relazione instaurata dai loro rispettivi figli. Ad un certo punto, Emilio in seguito ad un ordine di sua madre romperà con la povera Cinta senza darle una spiegazione. La Del Campo, una volta scoperto cosa è successo, farà di tutto per difendere sua figlia.

Una Vita: Emilio rompe con Cinta per ordine di sua madre

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Cinta ad un certo punto si stuferà di nascondere la sua relazione con Emilio e così organizzerà una sorta di trappola per far sì che Felicia la veda baciarsi col giovane. La Pasamar non reagirà con gioia alla novità, anzi nel corso di un dialogo con Emilio, obbligherà quest’ultimo a rompere la relazione con Cinta sottolineando che non è la ragazza adatta a lui visto che proviene da una famiglia di artisti. Il giovane, non riuscirà a ribellarsi all’ordine della madre e lascerà all’improvviso la Dominguez junior, la quale soffrirà molto per lui.

Una Vita, trama: Cinta confessa a Bellita di amare Emilio

Cinta profondamente delusa dal comportamento di Emilio, chiederà a Bellita e José Miguel di partire con loro alla volta dell’Argentina, paese in cui la cantante farà un piccolo tour. I genitori le diranno di no e lei entrerà in uno stato depressivo molto grave al punto tale che la madre si preoccuperà molto per lei. La cantante le prometterà di non arrabbiarsi se le dirà cosa la sta facendo stare tanto male e così Cinta deciderà di confidarsi e le svelerà di essere innamorata di Emilio, il quale l’ha lasciata perché Felicia non vuole imparentarsi con una «famiglia di artisti». Tutto ciò, scatenerà la rabbia della Del Campo.

Una Vita: Bellita e Felicia si scontrano

Bellita sarà scioccata dal comportamento di Felicia, alla quale aveva chiesto persino se sapesse il perché Cinta era così triste e così si recherà al ristorante per cantargliene quattro. La cantante, una volta giunta al Nuovo Secolo XX dirà alla Pasamar che è soltanto un’ipocrita e una bugiarda visto che ha finto di essere sua amica quando invece disprezza la sua arte. Inoltre ci terrà a precisare di essere ancora un’istituzione nel mondo artistico spagnolo.

La ristoratrice non starà zitta e la insulterà dicendole che è giunta l’ora che capisca che la sua carriera è ormai finita. Bellita per tutta risposta le darà dell’arpia classista e giurerà che farà in modo che nessuno metta mai più piede nel ristorante. Lo scontro sarà così acceso che la Pasamar reagirà alle ultime parole della cantante cacciandola via dall’attività davanti a Susana e a tutti i clienti. Tuttavia, si tratterà soltanto di un primo scontro visto che Bellita annullerà persino il suo viaggio in Argentina per stare vicino a Cinta e portare avanti la sua battaglia contro Felicia.