Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

23
Dic 2019

Anticipazioni Una vita: Antoñito e Lolita si sposano

I due innamorati coroneranno il loro sogno d’amore con un bellissimo matrimonio.

Fiori d’arancio in arrivo a Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi italiani della soap, rivelano che Antoñito e Lolita convoleranno a giuste nozze. I due innamorati prima di poter coronare il loro sogno d’amore dovranno però affrontare un imprevisto dovuto all’arrivo di Ceferino, un bizzarro conoscente della Casado che sosterrà di doversi sposare con lei. Tuttavia, la giovane troverà il modo per liberarsi dello scomodo conoscente ed organizzerà il suo matrimonio con il Palacios in pochissimi giorni. La cerimonia andrà a buon fine ed i due diverranno marito e moglie alla presenza di amici e parenti.

Una vita, Lolita riesce a liberarsi di Ceferino

Antoñito e Lolita avranno diversi problemi prima di convolare a giuste nozze e tra i tanti il più grande da risolvere sarà l’arrivo di Ceferino in paese. Il giovane di Cabrahigo sosterrà di dover sposare la Casado perché da ragazzi si sono baciati una sera successiva ad una grandinata quando in cielo era presente un quarto di luna. La domestica inizialmente penserà di accettare un matrimonio senza amore per paura che se non avesse rispettato la tradizione sarebbero potute accadere delle tragedie.

Tuttavia, in seguito si metterà in contatto con zio Gennaro, un anziano del suo paese, il quale le dirà che per sciogliere il compromesso nuziale con Ceferino, quest’ultimo dovrà baciare una vedova. Lolita coinvolgerà così nella questione Casilda, la quale per aiutare l’amica sedurrà Ceferino eriuscirà a farsi baciare da luianche se poi sembrerà pentirsene. Il ragazzo, tuttavia, non appena scoprirà l’inganno perdonerà la Escolano e le confiderà di non aver ancora dimenticato la defunta fidanzata Pilar.

Antoñito e Lolita decidono di sposarsi al più presto

Antoñito e Lolita scampato il pericolo, si recheranno da Padre Telmo e lo pregheranno di sposarli entro pochi giorni. I due innamorati avranno il supporto incondizionato di Trini mentre Ramon penserà che il tempo per organizzare un evento così importante sia troppo poco e questo genererà dei contrasti con la nuora. Fortunatamente, però, tutto andrà bene ed i due giovani sceglieranno anche i padrini. In modo particolare, Lolita non avendo nessun parente stretto e considerando Servante un padre, gli chiederà con esito positivo di essere il suo testimone di nozze.

Una Vita anticipazioni: Antoñito e Lolita si sposano

Una volta effettuata la scelta dei padrini, Antoñito e Lolita convoleranno finalmente a nozze. Ad officiare la messa nuziale sarà padre Telmo che dichiarerà marito e moglie i due innamorati, i quali festeggeranno con tutti gli amici e parenti e riceveranno anche una gradita sorpresa. Alla festa si aggiungeranno Victor e Maria Luisa che per l’occasione hanno lasciato momentaneamente Parigi. Inoltre, la signora Ferrero all’ultimo minuto prenderà il posto di Trini come madrina ed accompagnerà suo fratello all’altare. Subito dopo, la funzione religiosa, gli sposi continueranno i festeggiamenti a La Deliciosa con tutti coloro che amano.