Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Antoñito cade nella trappola di Genoveva?

La Salmeron cercherà di utilizzare le sue armi seduttive per convincere il Palacios ad investire nel Banco Americano.

Nei prossimi episodi di Una vita, Genoveva Salmeron sfodererà le sue armi seduttive con Antoñito Palacios al fine di convincerlo ad investire nel Banco Americano come gli altri vicini e portare così a termine il suo piano di vendetta nei confronti dei residenti di Acacias. Il giovane Palacios cadrà nella sua rete oppure no?

Una vita: Alfredo e Genoveva convincono i vicini ad investire nel Banco Americano

Le anticipazioni Una vita, rivelano che Genoveva e Alfredo riusciranno a convincere i vicini ad investire i loro soldi nel Banco Americano gestito dal Bryce. Ovviamente, i due hanno fatto tutto ciò per mandarli in rovina, ma le ingerenze di Ramon, il quale avrà delle riserve sulla loro offerta, rischieranno di mandare a monte il loro piano.

A quel punto, Genoveva farà «sparire» per qualche ora la piccola Milagros, in modo tale che Alfredo possa sostituire una documentazione negativa sulla banca giunta a Ramon con una falsa e positiva. Fatto ciò, la donna riuscirà con l’inganno a portare dalla sua parte Felicia, Rosina, Liberto e Susana, i quali non vedono l’ora di diventare ricchi grazie all’investimento. Tuttavia, con Antoñito avrà non pochi problemi e dovrà impegnarsi molto.

Anticipazioni Una Vita: Antoñito vende la patente della macchina del caffè!

Antoñito vorrebbe investire il denaro nel Banco Americano, ma non avendo abbastanza denaro a disposizione, chiederà a suo padre Ramon di prestargliene un po’. Il Palacios senior, però, avendo riserve sull’offerta di Alfredo, gli dirà di no ed il giovane infuriato utilizzerà la delega legale che il genitore gli ha firmato quando era in prigione e venderà la licenza delle macchine da caffè.

Ovviamente, Ramon andrà su tutte le furie non appena scoprirà quello che ha fatto e cercherà di farsi dire chi sia il nuovo proprietario della licenza per poterla ricomprare. Antoñito non avrà nessuna intenzione di dirglielo e sottolineerà che è stato in grado di gestire gli affari per molto tempo e per tale motivo non riesce a capire il motivo per il quale suo padre non è d’accordo con lui sull’investire nel Banco Americano. Il giovane, oltretutto, non avrà nemmeno l’appoggio di sua moglie Lolita, la quale gli dirà che avrebbe dovuto ascoltare suo padre prima di fare una mossa così avventata.

Una Vita: Genoveva cerca di sedurre Antoñito!!!

Tutto ciò spingerà Genoveva a fare un’altra mossa per portare Antoñito dalla sua parte. Alfredo sarà consapevole del fatto che Ramon potrebbe ancora convincere il figlio a non investire, ordinerà alla consorte di sfoderare le sue armi seduttive per far sì che il Palacios junior faccia la cosa giusta. Ovviamente Genoveva non se lo farà ripetere due volte e chiederà ad Antoñito di andare a casa sua perché Alfredo vuole incontrarlo.

Il ragazzo, però, non appena arriverà a casa Bryce, si ritroverà a dover conversare con la Salmeron, la quale non perderà l’occasione per dirgli che ha sempre ammirato la sua intelligenza e la sua capacità di prendere decisioni da uomo possente. In pochi minuti, la situazione si farà incandescente ed i due saranno sul punto di baciarsi, ma il Palacios Junior riuscirà a tirarsi indietro per amore di Lolita e troncherà la discussione a metà chiedendo alla donna di fargli sapere quando Alfredo tornerà. Genoveva, di fronte a questo rifiuto, ci riproverà oppure lascerà perdere?