Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Agustina sta per morire?

La domestica di Felipe dopo un consulto medico sarà convinta di essere prossima alla morte, ma la realtà potrebbe essere un’altra.

Una vita nei prossimi episodi darà grande spazio alla domestica Agustina con una storyline nella quale sarà protagonista indiscussa. Le anticipazioni, rivelano che la donna inizierà a stare poco bene, ma tenderà a sottovalutare la cosa attribuendo la colpa dei suoi strani malesseri alla stanchezza. Tuttavia, col passare del tempo inizierà a preoccuparsi non poco del suo stato di salute anche perché più di una persona si renderà conto che non sta affatto bene.

Una Vita: Ursula stringe un rapporto d’amicizia con Agustina

Le anticipazioni Una vita ci dicono che Agustina inizierà ad avvertire degli strani malessere ed i primi a rendersene conto saranno Felipe, il quale confiderà a Genoveva che la donna non vuole ammettere di non essere più una ragazzina e che si affatica troppo e Ursula, la quale stringerà un rapporto di amicizia con la domestica. La Dicenta, infatti, le sarà riconoscente per averla aiutata a trovare lavoro come lavapiatti al Nuovo Secolo XX dopo la partenza improvvisa di Telmo e le dirà di essere disposta ad aiutarla con qualsiasi mezzo a sua disposizione. Ursula si impegnerà a rispettare la parola data e non farà passare troppo tempo prima di farlo.

Anticipazioni Una Vita: Ursula chiede a Felicia un anticipo del suo stipendio

Ebbene sì, la Dicenta nonostante sia stata assunta solo da pochi giorni, chiederà a Felicia di poter avere l’intero stipendio in anticipo per poter portare Agustina da un medico illustre e molto costoso, in modo tale che possa visitarla e darle una diagnosi certa circa i malesseri che l’affliggono. La ristoratrice colpita dal gesto magnanimo di Ursula nei confronti di Agustina, accetterà di buon grado di aiutarla e chiederà ad Emilio di pagare quanto prima la dipendente. Ursula non appena avrà il denaro, porterà Agustina dal medico, ma la dona dopo la visita dovrà attendere ancora un po’ prima di avere una diagnosi dettagliata da parte del luminare. Quando, però parlerà nuovamente con dottore, riceverà una notizia per nulla rassicurante.

Una Vita: Agustina confessa ad Ursula che sta per morire

Agustina dopo aver appreso l’amaro responso si confiderà con Ursula e le dirà che il medico le ha annunciato che le resta poco tempo da vivere a causa di una malattia imprecisata. La domestica, tuttavia non vorrà dire nulla alle amiche della soffitta circa il suo stato di salute e pregherà Ursula di giustificare i suoi strani malesseri con la stanchezza. Tuttavia sembra chiaro che la storyline in questione riserverà non pochi colpi di scena, in quanto nulla sembra essere com’è. Ad esempio, Ursula vuole davvero bene ad Agustina o si è avvicinata a lei con un secondo fine? E se le stesse in realtà tendendo una trappola come solo lei è capace di fare? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi di questa linea narrativa per scoprirlo.