Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

Anticipazioni Una vita: Agustina scopre la verità sulla sua salute

L’anziana domestica in seguito all’intervento chirurgico a cui verrà sottoposta, scoprirà di non essere affatto malata.

La verità sullo stato di salute di Agustina verrà presto a galla a Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda nei prossimi mesi, rivelano che la donna dopo essersi gettata nel vuoto convinta di avere i giorni contati, verrà trasportata in ospedale con gravi ferite e verrà sottoposta ad un delicato intervento al fine di non amputarle un braccio. Subito dopo l’operazione la donna scoprirà di non essere affatto malata, ma i problemi non finiranno lì.

Una Vita: Agustina si getta nel vuoto, ma non muore

Le anticipazioni Una vita, ci dicono che Ursula fingendo di essere preoccupata per Agustina, la spingerà a mettere fine alla sua vita prima di diventare un peso per tutti. La donna plagiata dall’ex istitutrice, si getterà nel vuoto da una finestra della soffitta, ma la sua caduta sarà attutita da un carro di paglia che si trovava a Calle Acacias. La domestica, dunque, non morirà anche se riporterà numerose ferite che renderanno necessario il ricovero in ospedale.

Da un lato, Felipe Alvarez Hermoso sarà molto preoccupato per la sua sottoposta ed arriverà a paragonare la sua caduta con quella della sua defunta sposa Celia, dall’altro Ursula dovrà continuare a fingersi sua amica. Il tutto si complicherà quando la Dicenta si vedrà costretta a riferire a Felipe che ad Agustina era stata diagnosticata una malattia mortale. La complice di Genoveva non potrà non dirlo visto che anche Fabiana ne era a conoscenza. A quel punto, i problemi saranno dietro l’angolo.

Anticipazioni Una Vita: Agustina scopre di stare bene!

Agustina verrà sottoposta ad un intervento per evitare l’amputazione di un braccio e subito dopo, Felipe chiederà al medico di farle delle altre analisi, in modo da scoprire quale sia il male che l’affligge al punto tale da spingerla a decidere di togliersi la vita. L’avvocato, agendo in tale maniera, scoprirà che la domestica non è mai stata malata e pertanto si convincerà che sia stata vittima di un falso medico.

Tuttavia, almeno per il momento, Felipe non capirà che Ursula ha fatto il doppio gioco anche perché lei gli fornirà tutte le indicazioni per mettersi in contatto con il dottor Maduro, il medico che Genoveva ha pagato affinché facesse credere ad Agustina che stesse per morire. Nel frattempo, l’anziana inserviente si risveglierà dall’intervento ed apprenderà che non è affatto in procinto di morire. La donna sarà molto felice per questo e ringrazierà Ursula per esserle stata accanto.

Una Vita: Genoveva dice ad Ursula che Agustina soffrirà ancora

Poco dopo, Ursula si recherà da Genoveva, la quale le dirà che non deve agire nuovamente contro Agustina, in quanto la nuova punizione per l’anziana donna sarà quella di vedere soffrire le persone alle quali tiene di più. Tutto ciò perché la ritiene una delle principali responsabili della morte di Samuel visto che il giorno in cui Cristobal gli ha sparato, si è rifiutata di ospitarli in soffitta. L’ex istitutrice, dunque, dovrà continuare a fingersi amica di Agustina prima di poter diventare a tutti gli effetti la governante della Salmeron così come le era stato promesso se avesse accettato di liberarsi dell’anziana donna.