Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni: una pericolosa proposta

Gli spoiler della soap opera di Rai 3 rivelano che Giulia chiederà aiuto a Ornella per incastrare Marco Modica.

Un posto al sole non smette di catalizzare l’attenzione del pubblico di Rai 3 che segue ormai da oltre vent’anni con fedeltà le peripezie degli abitanti di Palazzo Palladini tra amori, passioni e infedeltà. Le anticipazioni della soap opera partenopea dal 12 al 16 ottobre rivelano che assisteremo ad ulteriori colpi di scena soprattutto per quanto concerne il rapporto tra Filippo e Serena che, dopo una durissima separazione giudiziale, stanno pian piano ritrovando un equilibrio e un’intesa. Tuttavia, la Cirillo continuerà a nascondere al suo ex marito di essere incinta di Leonardo e quando deciderà di rivelarglielo si sentirà al male.

Filippo, a quel punto, non esiterà e accompagnerà la donna in ospedale dove apprenderà la sconvolgente verità. Poco dopo, stando agli spoiler, arriverà anche Leonardo che ribadirà al figlio di Roberto i suoi diritti di padre sul bambino che Serena sta aspettando e lo manderà via senza mezzi termini. Questo scontro, misto alle raccomandazioni di Ferri, faranno sprofondare l’uomo in una profonda crisi proprio ora che lui e l’ex moglie si stavano ritrovando.

Un posto al sole, spoiler settimanali dal 12 al 16 ottobre: Roberto e Lara sempre più complici

Gli spoiler settimanali di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre puntano l’attenzione anche su Marina e Fabrizio che gradualmente riusciranno a riavvicinarsi, ma la Giordano avrà anche un duro confronto con Roberto, il quale a sua volta continuerà a frequentare Lara con la quale si è alleato proprio contro l’ex moglie e Rosato. Nel frattempo, Silvia avrà notizie da Arianna circa il suo futuro, ma dovrà anche fronteggiare la preoccupante influenza che Ilaria, la collega di università di Rossella,ha su di lei in quanto la sottoporrà a ritmi di studio estenuanti.

Intanto, Giulia continuerà a voler incastrare Marco Modica attraverso dei falsi profili social e otterrà dei risultati positivi, ma dovrà chiedere l’aiuto di Ornella, mentre Viola nel corso di una visita guidata si imbatterà in un incontro inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 ottobre: Susanna e Niko di nuovo vicini

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre evidenziano che Bice e Mariella si prepareranno a una mattinata di shopping selvaggio, ma Guido rischierà di mandare all’aria i loro programmi. Successivamente, la sorella di Cerruti farà un incontro imprevisto con una rivale e questo avvenimento spiazzerà Mariella e Guido, proprio mentre Niko e Susanna ritroveranno il loro affiatamento in ufficio…