Anticipazioni Un posto al sole, Roberto e Filippo in pericolo di vita

Pietro Abbate sarà finalmente deciso a portare a termine la sua vendetta contro Roberto Ferri.

Un posto al sole assicurerà una serie di puntate esplosive al pubblico di Rai 3, come rivelano le nuove anticipazioni.Tutto comincerà con il ritorno sulla scena di Pietro Abbate che, contrariamente a quanto si pensava, non si è mai mosso da Napoli e vivrà dei momenti molto drammatici. L’uomo, infatti, contatterà delle vecchie conoscenze per ottenere dei documenti falsi, ma l’accordo con i criminali salterà e Pietro Abbate verrà pestato.

Le condizioni dell’imprenditore, quindi, saranno davvero disperate e la sua sete di vendetta verrà alimentata in modo del tutto casuale quando troverà un giornale che riporta la notizia del ritorno in auge di Roberto Ferri, un articolo che manderà l’uomo su tutte le furie. Abbate, disperato e senza alcuna prospettiva di riabilitazione, deciderà di dare voce alla sua frustrazione e all’odio che cova da anni contro il suo nemico.

Un posto al sole, anticipazioni: Pietro Abbate sequestra Roberto e Filippo

Pietro Abbate pianificherà la sua vendetta contro Roberto Ferri dopo aver saputo che l’uomo si è di nuovo impossessato dei Cantieri Flegrei Palladini ed è tornato ad avere un ruolo di spicco nel panorama imprenditoriale napoletano. Le anticipazioni della soap opera partenopea rivelano che Abbate si recherà senza alcun indugio a Palazzo Palladini dove si imbatterà in Guido, un’occasione allettante per aggredire il vigile e assicurarsi la sua pistola di ordinanza. Mentre Del Bue verrà soccorso da Franco e Raffaele, il nemico di Ferri si recherà nel suo appartamento, pronto a mettere a segno la sua agognata vendetta.

In casa, stando agli spoiler di Un posto al sole, ci saranno Roberto e Filippo in quanto quest’ultimo, dopo le prove di convivenza fallite con Serena e Irene, deciderà di trasferirsi da suo padre. Abbate, a questo punto, armato di pistola, avrà sotto tiro entrambi e sarà determinato a regolare i conti una volta per tutte con l’uomo che gli ha rovinato la vita. Ci riuscirà?