Anticipazioni Un posto al Sole: il divorzio tra Marina e Roberto nella puntata di venerdì?

Cosa succede tra Marina e Roberto Ferri? C’è un divorzio in vista o la crisi terminerà? Vediamo le anticipazioni di Un Posto al Sole, con le trame delle prossime puntate fino a venerdì 23 giugno.

Anticipazioni Un Posto al Sole: cosa accade a Marina e Roberto? Vediamo se nelle prossime puntate e se nella puntata di venerdì i due arriveranno al divorzio.

Finora abbiamo visto tanti colpi di scena, ricatti e ripensamenti, ma c’è da scoprire se la coppia rimarrà insieme o se i prossimi eventi porteranno a una separazione tra le più dure che Marina Giordano e Roberto Ferri abbiano mai vissuto. Nelle prossime puntate, e in quella di venerdì, Roberto arriverà a mettere le mani sulle prove del tradimento di Marina.

Vediamo cosa accadrà ai due protagonisti di Un Posto al Sole, in onda ogni sera su RaiTre alle 20:45.

Anticipazioni Un Posto al Sole: divorzio tra Marina e Ferri?

Francesca, dopo aver ricattato Marina e Matteo, racconta della loro relazione clandestina a Roberto, che nonostante sia ferito non riesce a rinunciare a Marina.

Anche se punzecchia la moglie con allusioni e frecciatine, i due si concedono comunque una cena fuori e una serata di passione. Questo, però, non impedisce a Marina, all’indomani della bella serata insieme, di andare da Matteo in fretta e furia e comunicargli di aver scelto lui e di voler chiedere il divorzio.

Nonostante l’uomo sia di fretta per un colloquio importante, la ascolterà. Al ritorno a casa, Ferri la obbligherà a non vedere più Matteo, e questa grande privazione, accompagnata dalle minacce del marito, porterà Marina Giordano a un forte malessere nei confronti di Roberto, che in tutta risposta non allenterà la presa, ma anzi cercherà un modo per liberarsi del suo rivale in amore.

Quindi fino al 23 giugno non si parlerà di divorzio tra Marina e Roberto e tutto questo mentre Filippo, che sa la situazione, si troverà a Dubai.