Anticipazioni Love is in the air: Engin fa la proposta di nozze a Piril

Il socio di Serkan si deciderà a chiedere alla sua fidanzata di diventare sua moglie.

Un’inaspettata proposta di matrimonio è in arrivo nelle prossime puntate di Love is in the air. Engin, come rivelano le anticipazioni, dopo aver iniziato una convivenza con Piril, sentirà che è arrivato il momento di formalizzare la loro relazione e così deciderà di chiederle di diventare sua moglie, ma non avrà la più pallida idea di come farlo e ciò genererà una serie di situazioni molto divertenti.

Anticipazioni Love Is In The Air: Engin vuole far conoscere sua madre a Piril

Engin e Piril dopo aver reso pubblica la loro relazione, sono andati a convivere. Il giovane, però, vorrebbe passare alla fase successiva e così, come rivelano le anticipazioni Love is in the air, dirà alla sua fidanzata che presto conoscerà sua madre. La ragazza, a quella notizia, entrerà in panico e proverà in tutti i modi a rimandare l’appuntamento anche se poi, si convincerà ad incontrare Aydan, la quale, secondo Engin, accetterà di fingere di essere sua madre, in modo da simulare il loro primo incontro.

Tuttavia, il piano, si ritorcerà contro di loro visto che proprio in quel giorno, Aydan scoprirà che Alptekin la tradisce e si farà ospitare a casa di Ayfer. Tutti, fraintenderanno la situazione e penseranno che Serkan voglia chiedere ad Eda di sposarlo. Si creerà così tanto caos che Engin e Piril non riusciranno a simulare l’incontro con la madre del giovane.

Love Is In The Air, spoiler: Engin deciso a chiedere a Piril di sposarlo

Engin, poco dopo ciò che è successo a casa di Ayfer, parlerà con Serkan e gli confesserà di voler chiedere a Piril di sposarlo, ma di non sapere come fare per via della sua insicurezza. Il Bolat, a quel punto, gli dirà che Piril ama essere sorpresa e così, il giovane non volendo più aspettare, deciderà di chiedere alla fidanzata di sposarlo nel corso di una festa organizzata da Aydan alla tenuta per festeggiare l’elezione a Presidentessa dell’associazione in favore delle donne di cui fa parte.

Engin, dopo essere sparito per alcune ore, si presenterà alla festa in sella ad un cavallo e chiederà a Piril di sposarlo. La giovane si mostrerà molto emozionata e quando lui scenderà da cavallo, gli dirà che non c’era bisogno di fare un gesto così plateale per conquistarla. A quel punto, Engin, avendo previsto la sua reazione, si inginocchierà davanti a lei, tirerà fuori dalla tasca un anello e le farà nuovamente la proposta di nozze.

La Batakin, felicissima, accetterà di diventare sua moglie e si scambierà un appassionato bacio con il suo futuro sposo. Da quel momento in poi, non faranno altro che pensare ai preparativi delle nozze. Andrà tutto per il verso giusto, oppure dovranno fare fronte a degli imprevisti? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprirlo.