Anticipazioni Love is in the air: Engin e Piril si sposano

I due convoleranno a nozze la notte di Capodanno senza coinvolgere i rispettivi parenti.

Engin e Piril coroneranno presto il loro sono d’amore. I due, infatti, come rivelano le anticipazioni Love is in the air inerenti le prossime puntate italiane, convoleranno a nozze in maniera del tutto improvvisa, in modo tale da evitare che qualcuno possa intromettersi nella loro unione. Vediamo in che modo si arriverà a questa svolta per i due soci di Serkan.

Anticipazioni Love is in The Air: Engin chiederà a Piril di sposarlo

Engin, dopo aver iniziato a convivere con Piril, deciderà che è giunto il momento di convolare a nozze con la sua amata e così, come rivelano le anticipazioni Love is in the air, nel corso di una festa organizzata da Aydan, farà la proposta di matrimonio alla collega davanti a tutti i dipendenti della Art Life. La giovane, gli dirà di sì, ma poi, farà di tutto per non presentargli i suoi genitori.

Col passare del tempo, si capirà che la Baytekin non ha un buon rapporto con sua madre e suo padre essendo cresciuto in un clima freddo motivo per il quale si è rifugiata prima nello studio e poi nel lavoro. Tuttavia, la ragazza, ad un certo punto, troverà il coraggio di confessargli la verità e finalmente potrà essere felice.

Love is in The Air, spoiler: Piril e Engin convolano a nozze

Engin, si preparerà a festeggiare il Capodanno e ad un certo punto, capirà che arrivato il momento di rendere ufficiale il suo rapporto con Piril e così penserà di convolare a nozze con lei quello stesso giorno, in modo tale da evitare che qualcosa possa andare per il verso sbagliato nel caso in cui il matrimonio venisse preparato in diversi settimane.

L’uomo, così facendo non coinvolgerà nessuno dei familiari e vorrà come testimoni Leyla e Erdem. Nel giro di poche ore, Engin e Piril verranno dichiarati ufficialmente marito e moglie e diranno a Serkan e agli amici ciò che hanno fatto. Il loro matrimonio lampo, darà il via ad una trama piuttosto complicata.

Love is in The Air: la festa di nozze di Piril ed Engin verrà interrotta a causa di un evento improvviso

Serkan, non appena verrà a sapere delle loro nozze, non vorrà lasciare il suo amico senza una vera e propria festa di matrimonio e così chiederà ai dipendenti dell’Art Life di aiutarlo ad organizzarne una in poco tempo. Tuttavia, l’uomo si vedrà costretto ad affrontare un imprevisto che lo farà arrivare tardi alla festa. A causa dell’alleanza che Semiha Yildririm, la nonna di Eda, la nuova addetta alle pubbliche relazioni, Balca Koçak dirà all’uomo che un ladro si è introdotto nella sua abitazione, in modo tale da costringerlo a stare con lei, la notte di Capodanno e proteggerla.

Nonostante la sua mossa, la ragazza non riuscirà a trattenerlo a lungo tant’è che deciderà di andare a festeggiare i novelli sposi Engin e Piril, in moda tale da passare la notte insieme ad Eda. Durante la festa, però, accadrà un evento improvviso che costringerà tutti ad interrompere i festeggiamenti. Che cosa accadrà di così grave? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Love is in the air per scoprirlo.