Anticipazioni Love is in the air: Aydan e Ayfer saranno ingannate, ecco da chi

Anticipazioni Love is in the air: Aydan e Ayfer saranno ingannate, ecco da chi

Le due donne saranno vittime di un raggiro tremendo.

Ayfer e Aydan cadranno nella rete di bugie di Alexander Zucco, il quale come rivelano le anticipazioni Love is in the air, ingannerà tutte e due. Inoltre, come se non bastasse, l’uomo le raggirerà e scucirà loro persino un’ingente somma di denaro prima di uscire di scena per sempre.

Anticipazioni Love is in the air: Alexander inizia una relazione con Ayfer, ma corteggia Aydan

Alexander si fidanzerà ufficialmente con Ayer, ma nonostante ciò, inizierà a corteggiare Aydan. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Love is in the air, dirà alla Bolat che il suo rapporto con la zia di Eda non va più bene e che ha intenzione di rompere la relazione quanto prima. In realtà, il cuoco starà mentendo a tutte e due, in quanto, non avrà nessuna intenzione di mettere a tacere il suo lato di donnaiolo al punto tale che si intratterrà anche con altre amanti.

Tuttavia, presto, le sue menzogne verranno a galla e le due donne capiranno di essere state ingannate. Di lì a pochi giorni, si creerà una storia a dir poco tragicomica con le due che crederanno di aver ucciso Alexander.

Love is in the air, trame: Aydan e Ayfer hanno ucciso Alexander?

Aydan e Ayfer appena scopriranno la verità, avranno una discussione furiosa con l’uomo. Nel mezzo del litigio, la Bolat al culmine della rabbia, spaccherà una bottiglia di vetro in testa al cuoco, il quale perderà immediatamente i sensi. Ayfer, a quel punto, controllerà il polso dell’uomo, ma non ne sentirà il battito e così credendo di averlo ucciso, trasporteranno il suo corpo nel bagno del ristorante.

Il peggio arriverà quando il «cadavere» dell’uomo sparirà nel nulla e dopo due giorni, la polizia inizierà ad indagare sulla sua scomparsa. Prese dal panico, le due cercheranno l’appoggio di Seyfi per evitare di finire in prigione. Sarà in quel momento, si scoprirà che lo chef non è morto e che le sta solo prendendo in giro.

Love is in the air, spoiler: Alexander raggira Ayfer e Aydan ed estorce loro del denaro

Alexander con un complice, deciderà di vendicarsi di Aydan e Ayfer che lo hanno colpito in testa e farà credere loro che il suo «cadavere» è stato trovato da un uomo che vuole una grossa somma di denaro per non denunciarle alla polizia. L’uomo, per fare in modo che cadano nella trappola, girerà un filmato dove si farà avvolgere in un tappeto e fingerà di essere morto. Le due donne spaventate, con grande sforzo, racimoleranno la cifra richiesta e si recheranno all’appuntamento.

Non appena il complice di Alexander prenderà la valigia con il denaro, il cuoco si farà vedere da tutte e due svelando di averle ingannate. Oltre a ciò, ci sarà anche la beffa visto che l’uomo devolverà la somma a delle associazioni benefiche spacciandosi per le due donne per cui non potranno nemmeno denunciare il furto.