Anticipazioni Love is in the air: Aydan commette un omicidio?

Anticipazioni Love is in the air: Aydan commette un omicidio?

La Bolat sarà convinta di aver ucciso chef Alexander, ma sarà davvero così?

Svolta gialla in arrivo per Aydan Bolat nelle prossime puntate di Love is in the air. La madre di Serkan, come rivelano le anticipazioni , crederà di aver ucciso lo chef Alexander Zuzzo ed avrà paura di finire in prigione da un momento all’altro. Da quel momento in poi, si creerà una serie di equivoci davvero surreali. La donna, avrà davvero ucciso lo chef?

Love is in the air, trame turche: Alexander si fidanza con Ayfer, ma corteggia Aydan ed altre donne

Alexander inizierà una relazione con Ayfer e tutto sembrerà andare per il verso giusto. Tuttavia, poco dopo, l’uomo, come rivelano le anticipazioni Love is in the air, inizierà a prendere in giro la compagna sparendo all’improvviso in diverse occasioni e farà il cascamorto con altre donne.

Il carattere donnaiolo dello chef, poi, verrà fuori nel momento in cui inventerà la scusa di avere problemi nella relazione con Ayfer e riferirà ad Aydan di voler chiudere la storia con lei. L’uomo, in pratica inizierà a corteggiare la Bolat, ma le bugie hanno le gambe corte e molto presto quelle raccontate dallo chef, verranno a galla.

Love is in the air, spoiler turchi: Aydan colpisce in testa Alexander e pensa di averlo ucciso

Aydan e Ayfer in una determinata sera, si ritroveranno nel locale di Alexander e lo vedranno cenare con un’altra donna. Le due, ovviamente, capiranno subite di essere state entrambe vittime dei raggiri dell’uomo e si prepareranno ad affrontarlo. La discussione che si verrà a creare, sarà inevitabilmente tesa ed accesa e ad un certo punto, Aydan, gli romperà una bottiglia di vetro in testa ed il cuoco cadrà a terra privo di sensi.

A quel punto, la Bolat e Ayfer, seppur con poche forze, trasporteranno l’uomo in bagno, ma non riusciranno più a sentire il suo battito cardiaco. Aydan, allora, crederà di averlo ucciso e sarà terrorizzata nel momento in cui, il corpo dell’uomo, sparirà nel nulla.

Love is in the air, anticipazioni turche: Aydan teme di essere arrestata da un momento all’altro

Aydan, dopo la scomparsa di Alexander, sarà davvero terrorizzata all’idea di averlo ucciso e di poter finire in prigione da un momento all’altro. Per questo motivo, la madre di Serkan, si metterà una parrucca rossa e con il maggiordomo Seyfi, si recherà a casa di Ayfer nel tentativo di trovare una soluzione nel caso in cui la polizia dovesse arrivare a lei.

La donna, poi, inizierà a temere per la sua incolumità, quando, due giorni dopo la scomparsa di Alexander, una pattuglia andrà da lei e Ayfer per chiedere loro se sappiano che fino ha fatto lo chef. Aydan, ha davvero ucciso il cuoco come crede oppure si tratterà soltanto di un gigantesco equivoco? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Love is in the air per scoprirlo.