Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Cosme

L’operaio morirà a causa di una fuga di gas.

Nei prossimi episodi de Il Segreto, un tragico evento sconvolgerà nuovamente i cittadini di Puente Viejo ed in particolar modo i minatori. Le anticipazioni della soap spagnola, rivelano che Cosme, il capo dei rivoltosi che aveva stretto amicizia con Tomas ed Alicia perderà la vita nel crollo di una miniera causato da un’improvvisa fuga di gas. La morte dell’uomo manderà su tutte le furie il suo amico Damian che cercherà di aizzare i colleghi contro la marchesa Isabel, la quale avrà la faccia tosta di presentarsi sul luogo dell’incidente.

Anticipazioni Il Segreto: una fuga di gas fa crollare la miniera

Le anticipazioni Il Segreto, rivelano che il tutto inizierà quando una fuga di gas innescherà il crollo di una miniera che Isabel avrebbe dovuto mettere in sicurezza così come le avevano pregato di fare il capomastro Iñigo Maqueda ed i suoi figli Tomas e Adolfo. Vista la gravità dell’incidente, sul posto si recheranno immediatamente, il sindaco Mauricio, il capitano Huertas e Matias che non si lascerà sfuggire l’occasione di rimproverare il De Los Visos dicendogli che non sarebbe accaduto nulla se la marchese avesse fatto il suo dovere effettuando i lavori di messa in sicurezza della miniera. Ad ogni modo, Isabel avrà il barbaro coraggio di presentarsi sul luogo dell’incidente, ma tornerà a casa poco dopo visto che gli operai scampati al crollo della miniera, avranno un comportamento ostile nei suoi confronti.

Il Segreto, spoiler: Cosme muore

Gli spoiler Il Segreto, ci dicono che a causa del crollo, molti operai rimarranno intrappolati nella miniera e così il capomastro Iñigo si addentrerà nella stessa per provare a trarre in salvo i feriti. Tra questi ci sarà Cosme, il capo dei rivoltosi, il quale però, verrà estratto dalle macerie privo di vita. La morte dell’uomo colpirà molte persone tra cui il suo migliore amico e dipendente della fabbrica di Ignacio Solozabal, Damian. L’uomo distrutto dal dolore per la perdita del confidente, proverà ad aizzare i colleghi del defunto contro Isabel. Il suo tentativo, però, fallirà, il quanto il capitano Huertas interverrà ed impedirà agli operai di arrivare a La Habana, ovvero la casa della marchesa.

Il Segreto: Isabel si presenta al funerale di Cosme

Il tragico evento porterà alla nascita di momenti di altissima tensione a causa di una decisione di Isabel che farà non poco scalpore. La donna nonostante l’invito dei figli a non farlo, si presenterà al Comune per la veglia funebre di Cosme ed avrà addirittura il coraggio di dire che la morte dell’uomo è stata causata da un’imprevedibile fuga di gas e non a causa della mancata messa in sicurezza del luogo in cui lavorava. Ovviamente, Damian e tutti gli operai avranno una reazione a dir poco rabbiosa nel trovarsi di fronte la marchesa. Che cosa succederà?