Autore: Elena Di Stasio

22
Mag

Anticipazioni Il Segreto giugno 2019: Saul e Julieta diventano marito e moglie

Dopo tante sofferenze Julieta e Saul diventeranno finalmente marito e moglie. Prima però dovranno affrontare pericoli e momenti di angoscia: ecco le anticipazioni di giugno 2019 de Il Segreto.

Le anticipazioni delle prossime puntate della telenovela Il Segreto in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16.05 circa dopo Uomini e donne e il martedì in prima serata su Rete 4 ci comunicano che Saul e Julieta diventeranno finalmente marito e moglie. La loro bellissima storia d’amore quindi finalmente avrà un risvolto positivo. Ma vediamo passo passo cosa accadrà ai due teneri protagonisti.
Il sequestro di Julieta

Nelle prossime puntate de Il Segreto, come ci rivelano le anticipazioni, vedremo che Prudencio e Mauricio sequestreranno Julieta per impedire ad Eustaquio di farle del male. Purtroppo, però, il ragazzo per salvare la sua ex verrà ferito all’altezza dello stomaco dal figlio di Molero e per questo Saul non esiterà nemmeno un attimo a donargli il suo sangue. Julieta non sarà felice della decisione del suo futuro marito ma questi la pregherà di rispettare la sua decisione anche perché se Prudencio non le avesse fatto da scudo, lei sarebbe morta. Lamberto sarà poi arrestato ma, grazie alle conoscenze di Eustaquio, tornerà libero. Julieta e Saul resteranno senza parole in quanto avranno il timore che i loro nemici possano tornare per ucciderli. Seguiranno quindi il consiglio del buon Carmelo ed organizzeranno un matrimonio lampo.

Il secondo matrimonio

Le anticipazioni della bellissima telenovela Il Segreto di giugno 2019 ci raccontano che Julieta e Saul decideranno di ascoltare il consiglio di Carmelo e prepareranno il loro matrimonio fulmine. Nonostante un po’ di tensione i due piccioncini diventeranno finalmente marito e moglie. Don Berengario officerà la cerimonia alla quale parteciperanno anche Fernando, Raimundo e Maria. Sia Prudencio che Francisca, invece, per motivi differenti non saranno presenti. La prima perché non sarà contenta che il maggiore degli Ortega sposi una ragazza inetta come Julieta mentre il secondo non potrà causa delle sue precarie condizioni di salute a seguito dello sparo e della trasfusione. Prudencio starà meglio e sarà fuori pericolo grazie al fratello ma ancora non riuscirà ad alzarsi dal letto.

La prima notte di nozze di Julieta e Saul

Le anticipazioni di giugno 2019 de Il Segreto ci raccontano che Julieta e Saul diventeranno marito e moglie. Al termine dell’evento, però, ci sarà un momento di tensione in quanto dei bambini faranno esplodere un petardo sul sagrato della chiesa. Carmelo e Severo penseranno subito che siano stati gli uomini di Eustaquio ma fortunatamente l’allarme rientrerà quasi subito. Tutti si recheranno poi alla locanda di Marcela e Matias per festeggiare il lieto evento. Infine Saul e Julieta trascorreranno la prima notte da sposi nella nuova casa affittata grazie al denaro ricevuto in regalo da Adele, Irene ed i loro mariti.
Purtroppo, però, vi anticipiamo che per Julieta i guai non finiranno in quanto la poverina si ritroverà nuovamente in pericolo. Questa però è un’altra storia che vi racconteremo nelle prossime anticipazioni.