Autore: Elena Di Stasio

3
Mag

Anticipazioni Il Segreto di maggio: il mea culpa di Francisca nei confronti di Maria

A maggio 2019 torneranno Francisca Montenegro e Gonzalo: ecco le anticipazioni de Il Segreto di Puente Viejo.

A maggio secondo quanto ci rilevano le anticipazioni de Il Segreto assisteremo al ritorno della perfida Francisca Montenegro. La donna non sarà l’unica a tornare a Puente Viejo in quanto anche l’amatissimo Gonzalo, il figlio di Pepa, tornerà in paese. Ecco i dettagli.

Il Segreto anticipazioni di maggio 2019

Francisca Montenegro farà sapere al perfido Mesia di essere viva nel momento in cui Alfonso ed Emilia saranno finalmente liberati. Da quell’istante la matrona deciderà di riprendersi la sua vecchia vita accantonando anche l’idea di uccidere Fernando. Per tornare a godere dei sui agi, quindi, Francisca si preoccuperà di far sapere a tutti che in realtà è viva. Inoltre maledirà l’unione tra Saul e Julieta comunicando a Severo di volersi vendicare. Le energie della matrona, però, saranno limitate e questo a causa della torture inflittegli dal cattivissimo Fulgencio. Proprio a causa di quest’ultimo, infatti, la donna avrà dei grandi vuoti di memoria che preoccuperanno non poco il buon Raimundo. Francisca però farà finta di nulla ma pur di non litigare con l’amato lo asseconderà concedendosi lunghi riposi.

Le anticipazioni di maggio de Il Segreto: faccia a faccia tra Maria e Francisca

Nelle puntate di maggio de Il Segreto, come ci rivelano le anticipazioni, vedremo che dopo il brutto incidente capitato a Esperanza e Beltran, Francisca capirà di aver agito molto male nei confronti della figlioccia per cui deciderà di parlare con lei e le chiederà scusa per tutto il male fattole. Francisca dirà a Maria di essersi comportata malissimo con lei sopratutto anni addietro quando cercò in ogni modo di separarla da Gonzalo. La donna, però, specificherà di aver agito in quel modo soltanto per proteggerla e per il grande affetto nei suoi confronti. Le due quindi decideranno di mettere il rancore da parte e la Castaneda penserà addirittura di stabilirsi a Puente Viejo per poter iscrivere i due piccoli nella scuola del paese.
La Montenegro non sarà felice di tale idea per cui spronerà Maria ad ingaggiare una istitutrice privata per far crescere al meglio Esperanza e Beltran. La donna vedendo che la figlioccia non sarà convinta di ciò, però, nono insisterà in quanto avrà il timore di compromettere nuovamente il loro rapporto.

Martin ritorna

A seguito della tregua tra Maria e Francisca vedremo che anche Gonzalo tornerà a Puente Viejo. Maria sarà molto tesa per il ritorno del marito e darà a tutti l’impressione di non sapere come andrà a finire la sua bellissima storia d’amore. iosa succederà tra Maria e Gonzalo, torneranno assieme, voi che dite?