Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Il Segreto

30
Dic 2019

Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo arriva Marina, la mamma di Ester

Nel paesello arriverà la madre di Esther, la ragazza che è la figlia illegittima di don Berengario.

Nuovo arrivo a Puente Viejo nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni relative agli episodi italiani della soap, rivelano che in paese arriverà Marina, la madre di Esther. Il tutto inizierà quando la ragazza racconterà a don Berengario di essere sua figlia e che non ha più nessuno al mondo, in quanto la sua mamma è morta durante una tempesta quando vivevano in Turchia ed inoltre è piena di debiti. Di lì a poco ci sarà il clamoroso colpo di scena con l’arrivo di Marina che rimprovererà la figlia per le menzogne che ha raccontato. Con il passare dei giorni, poi sarà chiaro che Esther si è avvicinata al sacerdote solo per entrare in possesso del suo denaro.

Il Segreto, Esther confessa a don Berengario di essere sua figlia

Esther non appena arriverà a Puente Viejo si avvicinerà a don Berengario e senza esitare troppo, gli confesserà di essere sua figlia. La ragazza è il frutto della relazione che il sacerdote ha avuto con Marina quando era ancora in seminario ed in un successivo dialogo, l’uomo ammetterà che era disposto a non prendere i voti per amore della donna, ma lei sparì all’improvviso e senza dargli una spiegazione. In seguito, don Berengario per evitare che si diffondessero pettegolezzi circa il suo rapporto con la nuova arrivata, rivelerà ai compaesani che Esther è sua figlia. Tuttavia, Dolores non ne sarà molto convinta e penserà che la giovane sia solo un’impostora.

Esther mente a don Berengario dicendogli che Marina è morta

Il rapporto tra don Berengario ed Esther nelle puntate di Il Segreto si farà sempre più intimo al punto tale che la ragazza non si farà scrupoli a confessare al genitore di essere piena di debiti ed inoltre gli dirà che sua madre Marina è morta a causa di una tempesta al tempo in cui vivevano in Turchia. Il sacerdote sarà molto dispiaciuto per la presunta dipartita dell’unica donna che abbia mai amato e per fortuna potrà contare sul supporto di don Anselmo, il quale farà ritorno a Puente Viejo per difendere i cittadini dalla sete di vendetta del sottosegretario Garcia Morales, il quale vuole radere al suolo l’intero paese visto che ritiene tutti responsabili della morte di sua nipote Maria Elena.

Il Segreto, arriva Marina e rimprovera Esther

Il racconto di Esther circa la morte della madre si rivelerà essere falso entro poco tempo visto che la giovane si ritroverà faccia a faccia con lei. Marina non appena metterà piede a Puente Viejo si mostrerà molto delusa dal comportamento della figlia e la rimprovererà per essersi avvicinata a Berengario. Il sacerdote dal canto suo confidandosi con don Anselmo, gli rivelerà che la sua famiglia d’origine è ricca e gli farà capire che ha intenzione di aiutare sua figlia a risolvere i problemi economici che l’affliggono, in modo che non abbia più a che fare con i creditori. A questo punto, apparirà chiaro che Esther si è avvicinata all’uomo soltanto per avere il suo denaro.