Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo arriva Jean Pierre, l’amante di Isabel

Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo arriva Jean Pierre, l'amante di Isabel

Nei prossimi episodi de Il Segreto, nel paesino spagnolo giungerà a sorpresa Jean Pierre l’amante francese di donna Isabel.

Il Segreto sta per volgere al termine e proprie verso gli ultimi episodi della soap, ci sarà un ingresso destinato a sconvolgere la vita di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni rivelano che nel paese arriverà Jean Pierre, il misterioso amante francese di donna Isabel. Quest’ultimo si nasconderà a La Habana e farà di tutto per non incrociare Ignacio. Come se non bastasse l’uomo sembrerà avere un rapporto prediletto con Adolfo, il che porterà a nuovi colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto: Jean Pierre, l’amante francese di Isabel arriva a Puente Viejo

I telespettatori de Il Segreto presto potranno dare un volto ad un personaggio di cui finora hanno soltanto sentito il nome: si tratta di Jean Pierre, l’amante segreto di Donna Isabel. Quest’ultima ha trascorso le vacanze natalizia in Francia da lui senza dire nulla ai figli né al capomastro Inigo, con il quale ha avuto qualche notte d’amore e che si era illuso che tra loro potesse esserci qualcosa di più.

Stando agli ultimi spoiler sulla telenovela iberica, presto l’uomo si presenterà a La Habana dopo aver fatto in modo che nessuno lo vedesse e chiederà alla sua amata di potersi nascondere da lei per un po’ di tempo. La donna felice all’idea di averlo accanto, accetterà la sua richiesta ed ordinerà alla fidata Antonita di preparare la stessa ala della casa dove in precedenza si era nascosta Francisca. Da qui prenderà il via una complicata storyline.

Il Segreto, trama: Jean Pierre non vorrà incontrare Ignacio, ma per quale motivo?

Jean Pierre, infatti, dopo aver chiesto con successo ad Isabel di nascondersi nella sua residenza de la Habana, le dirà che Ignacio Solozabal non deve sapere per nessun motivo al mondo che lui si trova a Puente Viejo. L’uomo, non chiarirà i motivi dei contrasti con l’impresario e le dirà di aver dovuto per forza di cose lasciare la sua abitazione in Francia e che è meglio se non viene a conoscenza di tutti i dettagli, in quanto soltanto così non rischierà la sua vita.

La Marchesa accetterà tutte le condizioni poste da Jean Pierre e si ritaglierà del tempo per stare con lui e vivere dei momenti di passione duranti i quali si giureranno amore eterno. Tuttavia, bisognerà fare attenzione all’amante di Isabel anche sotto un altro aspetto.

Il Segreto: Jean Pierre ed il rapporto con Adolfo

Jean Pierre dopo essersi stabilito a La Habana, presto farà la conoscenza di Adolfo e Tomas, i figli di Isabel. Col trascorrere delle puntate apparirà sempre più chiaro che il nuovo arrivato ha un rapporto speciale con Adolfo.

L’uomo, infatti, sembra prediligerlo a Tomas. Questo aspetto non sarà da sottovalutare visto che darà il via ad un ulteriore colpo di scena molto importante. Per quale motivo si comporta in tal modo con il primogenito di Isabel? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Segreto per scoprirlo. Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni spagnole: la scelta di don Filiberto