Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Una Vita

2
Dic

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio scopre l’inganno di Lola

Il giovane Ortega scoprirà che Lola è in realtà una spia di Francisca Montenegro

Difficoltà amorose in arrivo per Prudencio e Lola a Il Segreto. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani della soap, rivelano che il giovane Ortega scoprirà che Lola è una spia di Francisca. Il tutto inizierà quando la ragazza gli rivelerà che il suo matrimonio è saltato perché ha scoperto che il fidanzato la tradiva con sua sorella. I due poco dopo faranno l’amore e poco dopo si capirà che lei ha sempre agito per conto di Francisca. Dopo qualche giorno, Prudencio scoprirà la verità e a dirglielo sarà la stessa Lola che non vorrà più mentirgli.

Il Segreto, Prudencio e Lola faranno l’amore

Prudencio si interesserà sin da subito a Lola ed il suo interesse nei confronti della ragazza crescerà quando scoprirà che è stata abbandonata a pochi giorni da matrimonio. I due entreranno in confidenza e la ragazza gli confesserà di aver scoperto che il fidanzato la tradiva con sua sorella e per tale motivo la loro unione non è stata più celebrata. La Mendaña poco dopo prenderà l’iniziativa e prima bacerà Prudencio e poi farà l’amore con lui. Il colpo di scena ci sarà di li a poco quando i telespettatori scopriranno che Lola è un’alleata di Francisca e che ha agito per conto suo prendendo il posto di Marchena. Durante un dialogo con la sua sottoposta, la Montenegro la inviterà a sedurre l’Ortega e poi a rovinarlo.

Prudencio inizierà ad avere seri dubbi su Marchena

Francisca spinge Lola a convincere Prudencio a concedere un prestito molto rischioso ad un suo alleato. Inizialmente l’Ortega non saprà cosa fare, ma poi deciderà per sua fortuna di non mandare avanti un affare davvero troppo rischioso. Poco dopo, scoprirà grazie alle chiacchiere dei compaesani, che il suo vecchio collaboratore ha comprato un furgone ed è tornato a fare il suo vecchio lavoro, anche se non riuscirà a capire come abbia fatto a trovare il denaro necessario. Prudencio, a quel punto, si convincerà che l’uomo è davvero un alleato di Francisca così come dicono i compaesani.

Prudencio scopre la verità su Lola

Prudencio dopo i sospetti su Marchena riceverà presto una vera e propria doccia fredda. Dolores, la pettegola del paese, gli farà sapere incautamente che Francisca ha dato un appuntamento a Lola. Il ragazzo, a quel punto, vorrà delle spiegazioni e affronterà a viso aperto la sua nuova fiamma. La giovane messa spalle al muro preferirà non mentirgli e gli dirà che ha stretto un patto con la Montenegro e che quest’ultima l’ha ricattata. Prudencio, rimarrà molto ferito e non crederà più alla giovane e la licenzierà su due piedi. Inoltre le chiederà di uscire per sempre dalla sua vita. Tuttavia la questione non si chiuderà qui e presto verrà a galla un segreto del passato riguardante Lola.