Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Ezio e Gloria trovano un accordo

La Moreau e suo marito Ezio troveranno un accordo con il quale lei potrà restare a Milano accanto a Stefania.

Il destino di Gloria Moreau potrebbe presto cambiare. La donna che sembrava decisa a lasciare Milano nuovamente, deciderà di restare, ma per poterlo fare, dovrà trovare un punto di incontro con il suo «ex» marito Ezio.

La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, ci riuscirà trovando un accordo con lui per il bene di Stefania. Vediamo come si arriverà a questa svolta per la capocommessa del grande magazzino.

Il Paradiso delle signore, trame: Gloria salva la vita a Paola e al suo bambino

Gloria Moreau, dopo l’iniziale paura, deciderà di affrontare Ezio e gli chiederà di incontrarsi per parlargli. La capocommessa, gli dirà di essere andata via per non trascinare lui e Stefania nel fango con lei. L’uomo, però, non la prenderà affatto bene e sarà arrabbiato con lei per averlo costretto a mentire per anni e ad allontanarsi dalla figlia affidandola alle cure di zia Ernesta. Il loro confronto, in pratica, sarà davvero drammatico ed Ezio arriverà al punto di chiederle di sparire per sempre dalle loro vite.

Tuttavia, l’uomo, cambierà parere nel momento in cui la Moreau, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore, grazie al vecchio lavoro di ostetrica, si renderà conto di un malessere di Paola ed interverrà per tempo salvando la vita a lei e al bambino che porta in grembo. La Cecchi, infatti, avrà una gravidanza difficile al punto tale che per evitare dei seri problemi, sarà costretta a lasciare il lavoro.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ezio e Gloria trovano un accordo per il bene di Stefania

Ezio, come detto, resterà molto colpito dal gesto della sua ex alla quale aveva chiesto di andare via quanto prima e di sparire una volta e per sempre dalla vita sua e di quella di Stefania. L’uomo, a quel punto, cambierà idea e le chiederà di incontrarsi per parlarle. Il Colombo si renderà conto di essersi sbagliato sul conto dell’ex consorte e cambierà idea rispetto a qualche giorno prima decidendo di non opporsi alla sua presenza a Milano. Tuttavia, le detterà delle condizioni affinché possa restare. L’uomo, pretenderà che lei non dica mai a Stefania la verità e che si limiti a restarle accanto come un’amica come in fondo ha fatto in quest’ultimo anno.

La Moreau, pur di restare accanto a sua figlia, accetterà la condizione posta dall’ex marito nonostante le stia un po’ stretta. Tuttavia, è lecito chiedersi per quanto tempo potrà continuare a tacere la verità alla giovane Stefania e soprattutto se quest’ultima prima o poi capirà qualcosa spingendola in qualche modo a dirle tutto. La verità, dunque, verrà presto a galla oppure sarà taciuta ancora a lungo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.