Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Armando realizza il suo sogno?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Armando realizza il suo sogno?

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Armando sarà sempre più protagonista insieme a Rocco e Pietro.

Il Paradiso delle signore si è concesso una piccola pausa, ma presto ritornerà in video per la gioia dei fedeli telespettatori e le storie saranno ricche di momenti drammatici, ma anche di momenti leggeri e distensivi.

Le anticipazioni sugli episodi in onda nelle prime settimane del nuovo anno vedranno tornare in auge diverse story-line lasciate in sospeso. Inoltre, svelano che Armando sarà il vero protagonista delle prossime puntate, in quanto, con ogni probabilità riuscirà a realizzare il suo grande sogno, ovvero mettere su una squadra di ciclismo.

Il Paradiso delle signore, trame: la questione della lettera ed il mistero legato a Ravasi tornano in auge

Nelle anticipazioni delle prime settimane di gennaio di Il Paradiso delle signore vedremo diverse story line che potrebbero sconvolgere alcuni equilibri consolidati nel tempo. La prima story-line che verrà riaperta è quella legata alla questione della lettera che Salvatore ha scritto per Gabriella e che lei non ha mai letto a causa di Agnese.

La ragazza scoprirà finalmente la verità proprio ora che il suo matrimonio con Cosimo Bergamini è sempre più vicino. Quale sarà la reazione della ragazza di fronte a questa verità? Altra story-line che presto verrà nuovamente a galla è quella legata all’uscita di scena alquanto misteriosa del losco Achille Ravasi.

L’uomo, se ricordate aveva sposato Adelaide per poi partire alla volta degli Stati Uniti d’America con lei. Le cose sono andate male e Umberto ha salvato la donna riportandola in Italia, ma dell’uomo d’affari non si è più saputo nulla. Presto, però, si saprà qualcosa in più. Inoltre, Adelaide sembrerà non gradire molto l’avvicinamento tra Vittorio e Beatrice.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Armando ed il ciclismo sempre più protagonisti

Oltre a queste story-line dalle tinte drammatiche ce ne sarà una molto più allegra e distensiva ed è quella che riguarda Armando ed il suo sogno di mettere su una squadra di ciclismo.

Ebbene stando agli ultimi spoiler su Il Paradiso delle signore, sembra proprio che il Ferraris presto realizzerà il suo sogno visto che inizierà a mettere su la sua squadra con Pietro e Rocco protagonisti insieme a lui. A quanto pare la linea narrativa del ciclismo sarà sempre più parte integrante delle storie del Paradiso.

Il capo magazzinieri insieme ai suoi fidati collaboratori, sarà dunque sempre più protagonista della fiction daily di Rai Uno. Per quanto riguarda invece la sua storia d’amore clandestina con la signora Agnese, al momento non ci sono anticipazioni che possano farci capire in quale direzione andrà ora che il marito della donna è tornato nella sua vita e, dunque, lei pur non amandolo più è legato a lui dai voti nuziali.

Per sapere come andrà su questo fronte, quindi, dovremo attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.