Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: a Milano arriva Ezio con la sua nuova famiglia

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: a Milano arriva Ezio con la sua nuova famiglia

Ezio Colombo, il papà di Stefania, arriverà a Milano con la nuova compagna Veronica e la figliastra Gemma.

Il Paradiso delle signore sta per tornare con tante novità e tra queste ce ne sarà una che metterà alla prova la dolce Stefania. A Milano, come rivelano le anticipazioni sulla prossima stagione della fiction Rai, arriverà suo padre Ezio, ma non sarà solo.

L’uomo, infatti, porterà con sé, la sua nuova famiglia composta dalla compagna Veronica e dalla figliastra Gemma Zanatta. Ovviamente, ciò, darà luogo a diverse dinamiche che coinvolgeranno tutti loro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Umberto assume Ezio come direttore della Palmieri

Ezio, tornerà a Milano per riabbracciare Stefania, ma non solo. L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore 6, sarà pronto a prendere servizio presso la ditta Palmieri dove è stato assunto come direttore da Umberto Guarnieri che ha acquistato l’azienda da Bergamini. Il signor Colombo, non appena arriverà in città, cercherà di dare a Stefania, la serenità e l’equilibrio familiare che gli sono mancati.

L’uomo, non essendo a conoscenza del fatto che l’ex consorte, Gloria Moreau è la capocommessa del Paradiso, dirà alla figlia di avere una relazione con Veronica, una donna di carattere e madre devota di Gemma. Ezio cercherà di convincere la figlia ad andare a vivere con lui e la sua nuova famiglia, ma lei accetterà?

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Veronica Zanatta disposta ad accettare Stefania

In attesa di scoprire quale sarà la decisione di Stefania alla proposta del padre, scopriamo cosa ne pensano Veronica e Gemma dell’iniziativa dell’uomo. Stando alle anticipazioni Il Paradiso delle signore relative a questa storyline, Veronica che è rimasta vedova da giovanissima ed ha cresciuto sua figlia da sola, cercherà di aiutare in tutti i modi Ezio a dare una stabilità affettiva a Stefania.

La donna, per tale motivo, sarà assolutamente ben disposta ad accettarla nella sua casa. Non sarà lo stesso per Gemma, la quale, a differenza della madre, non si mostrerà così buona nei confronti della sorellastra.

Il Paradiso delle Signore 6: Gemma non vuole condividere con Stefania l’affetto di sua madre

Gemma è una ragazza molto bella, sexy e dalla vitalità travolgente. Inoltre è orgogliosa, autoreferenziale e manipolatrice soprattutto quando si pone degli obiettivi da raggiungere. La giovane, vorrà essere sempre al centro dell’attenzione e sarà la vera e propria antitesi di Stefania, al punto che non avrà la minima intenzione di condividere con lei, che è un’estranea, l’affetto di sua madre Veronica.

La Zanatta, farà di tutto per diventare una Venere e ci riuscirà, ma il suo obiettivo primario, sarà quello di diventare una donna ricca ed invidiata, motivo per il quale, si avvicinerà molto a Marco di Sant’Erasmo, il ricchissimo nipote di Adelaide. Insomma, dato le premesse, la ragazza è destinata a portare scompiglio nella vita di Stefania e non solo.