Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Tina torna, ma Sandro dov’è?

La terzogenita degli Amato, ormai famosa, tornerà a Milano senza Sandro di cui non si sa nulla.

I nuovi episodi de Il Paradiso delle signore in onda a settembre, vedranno il ritorno di un personaggio molto apprezzato dal fedele pubblico della soap: si tratta di Tina Amato, la terzogenita di Agnese e Giuseppe che era andata via per inseguire il suo sogno di diventare una cantante famosa e per vivere la sua storia d’amore con Sandro Recalcati. A proposito di quest’ultimo, al momento non si hanno notizie in merito per cui è lecito chiedersi che fine abbia fatto.

Il Paradiso delle signore, trame: Tina e Sandro, un grande amore

Tina Amato, sin dalla sua prima apparizione ha conquistato il pubblico de Il Paradiso delle signore grazie al suo carattere un po’ ribelle e alla sua forza di sfidare le convenzioni sociali per realizzare i suoi sogni. La ragazza nel corso della prima stagione daily della soap ha intrapreso una relazione con Sandro Recalcati, un produttore discografico. L’uomo, però, era già sposato con Nora Vitali, una cantante molto famosa a livello mondiale con il nome d’arte Lydia Stanton.

Un matrimonio, il loro che si era concluso nel momento in cui l’uomo ha scoperto che la consorte lo ha tradito a Londra con il suo migliore amico. Nora molto viziata e capricciosa, ha fatto di tutto per allontanare Sandro da Tina non concedendogli il divorzio più di una volta. Tuttavia, ad un certo punto, si è resa conto di non poter far nulla per salvare il suo matrimonio ed ha firmato i documenti del divorzio.

A quel punto, Tina, ormai diventata una cantante e Sandro hanno potuto stare insieme e si sono trasferiti a Londra. Da quel momento in poi, i due non sono più comparsi in video, ma si è sentito parlare di loro in alcune occasioni tramite alcuni dialoghi tra i loro parenti rimasti a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Tina e Sandro si sono lasciati?

Tina, come risulta dalla sinossi ufficiale de Il Paradiso delle signore 6, tornerà in pianta stabile a Milano, ma al momento non si hanno notizie circa le storie in cui verrà inserita. L’unica certezza riguardo al suo ritorno è che con lei non ci sarà il suo amato Sandro almeno nel primo periodo. Luca Capuano, l’attore che è stato scelto tre anni fa per interpretare il ruolo di Recalcati, infatti, non compare nel cast della soap e ciò ha portato molti a chiedersi se la Amato darà una giustificazione alla sua assenza o se invece, il loro rapporto è purtroppo finito. Come saranno andate le cose? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore che arriveranno a settembre per scoprire se Tina e Sandro stanno ancora insieme o se la loro storia è naufragata.