Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Tina lavorerà con Roberto Landi?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Tina lavorerà con Roberto Landi?

La Amato tornerà a Milano e molto probabilmente lavorerà con il pubblicitario Roberto Landi.

Il Paradiso delle signore 6 prenderà il via il prossimo 13 settembre ed i telespettatori avranno modo di rivedere diversi personaggi che erano usciti di scena nelle stagioni scorse. Tra questi, c’è l’amatissima Tina Amato, che ormai all’apice del successo, tornerà a Milano senza il suo amato Sandro Recalcati con cui era andata via qualche tempo fa.

Ovviamente, tutti si chiedono in quale story line sarà inserita la Amato e quali saranno gli altri personaggi con cui interagirà. Al momento, dalle poche anticipazioni che circolano in rete, si evince che potrebbe interagire soprattutto con Roberto Landi, il quale, a quanto pare, potrebbe tornare a lavorare a stretto contatto con Vittorio Conti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: Vittorio Conti vuole realizzare il Paradiso Market

Vittorio Conti, sul finire della quinta stagione de Il Paradiso delle signore, ha fatto capire che ha già in mente delle idee nuove per il grande magazzino e tra queste c’è la realizzazione della rivista Paradiso Market, in modo tale che tutte le donne possano conoscere ed apprezzare gli abiti che vendono e possano acquistarli anche a distanza.

Si tratta, ovviamente di un progetto molto ambizioso e che ovviamente non potrà realizzare da solo. Proprio, per tale motivo, si avvarrà di un valido collaboratore che stando alle anticipazioni sulla nuova stagione della fiction Rai, sarà il suo amico Roberto Landi, il quale tornerà a lavorare a stretto contatto con lui dopo diverso tempo.

Il Paradiso delle signore 6, trame: Tina lavorerà con Roberto Landi?

Vittorio e Roberto, per realizzare la rivista, avranno bisogno di trovare delle modelle per il servizio fotografo ed è molto probabile che una di queste sarà Tina Amato che finirà così per interagire con Landi. La tesi, è supportata da alcune stories che Filippo Scarafia, l’attore che presta il volto a Roberto nelle quali lo si vede al fianco di una elegantissima Neva Leoni. Gli scatti, sembrano proprio quelli del servizio fotografico per la rivista. A quanto pare, si tratterebbe di un escamotage narrativo per poter reintrodurre Tina Amato nelle vicende de Il Paradiso delle signore visto che almeno per il momento non si sa nulla su Sandro Recalcati, il grande amore di Tina (che non dovrebbe far parte dei nuovi episodi della soap).

La Amato, dunque, potrebbe in qualche modo tornare a lavorare al Paradiso nonostante ormai sia un’artista famosa in tutto il mondo. Tuttavia, se da un lato, c’è il lavoro, dall’altro c’è la famiglia, visto che la Tina, si ritroverà a dover fare i conti con le bugie di suo padre Giuseppe e con una sorella che non sapeva di avere e con la quale dovrà interagire per forza di cosa. Insomma, il ritorno a Milano della giovane, si preannuncia piuttosto movimentato.