Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Ludovica avrà la sua rivincita

La Brancia di Montalto, riuscirà ad avere la sua rivalsa personale nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore tornerà presto a fare compagnia ai fedeli telespettatori con la nuova stagione che promette emozioni forti e colpi di scena inimmaginabili. Uno dei protagonisti assoluti sarà sicuramente Ludovica Brancia di Montalto, la quale al termine della stagione scorsa, ha deciso di sfidare le convenzioni sociali per vivere liberamente la sua storia d’amore con Marcello Barbieri anche se non è riuscita ad uscire allo scoperto.

Tuttavia, dovrà risolvere anche i suoi problemi economici derivati dagli investimenti sbagliati dell’amministratore del patrimonio lasciatole dal padre. La ragazza, a quanto pare nei prossimi episodi della fiction daily, riuscirà ad avere la sua personale rivalsa.

Il Paradiso delle signore 6, spoiler: Ludovica e Marcello escono allo scoperto?

Ludovica Brancia di Montalto, come detto, sarà una delle protagoniste della prossima stagione de Il Paradiso delle signore e stando alle parole di Giulia Arena, l’attrice che la interpreta, vivrà il suo amore con Marcello in maniera serena. Da queste parole è evidente che i due con ogni probabilità non si nasconderanno più ed usciranno allo scoperto perché la Montalto, deciderà di sfidare le convenzioni sociali non dando più peso a quello che potranno dire i membri dell’alta società circa la sua relazione con un semplice cameriere.

La ragazza ha sofferto molto per amore in passato ed ora non avrà più intenzione di lasciarsi condizionare dal pensiero degli altri e di vivere la sua vita in base ai suoi sentimenti. Lei e Marcello, quindi, vivranno una relazione serena e molto bella, anche se non è detto che duri a lungo, visto che come aveva riferito Pietro Masotti, l’interprete del Barbieri in una precedente intervista, presto potrebbero avere nuovamente problemi.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Ludovica avrà una rivalsa personale

Nella vita di Ludovica, non ci sarà, però, soltanto l’amore che a quanto pare andrà a gonfie vele. La giovane Brancia di Montalto, infatti, come riferito da Giulio Arena, avrà anche una personale rivalsa. Al momento, da queste poche parole non è chiaro in che modo avverrà la rivincita della ragazza né tanto meno verso chi sarà indirizzata. Tuttavia, visto che nella scorsa stagione, ha dovuto difendersi dalla perfida Fiorenza Gramini, la quale, una volta scoperta la storia con Marcello, ha cercato di diffamarla vendendo il gossip ai giornali, salvo poi, essere costretta a ritrattare tutto, è facile immaginare che sia lei, l’oggetto della rivalsa di Ludovica.

La Gramini, si vedrà costretta a rinunciare a far parte dell’organico del Circolo, oppure continuerà a cercare di fare la guerra sia ad Adelaide sia a Ludovica? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprire in che modo e verso chi avrà la sua personale rivalsa Ludovica Brancia di Montalto.