Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Flora si innamora di Umberto?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Flora si innamora di Umberto?

La Ravasi inizierà a guardare con occhi diversi il Commendatore e darà l’impressione di avere delle mire sentimentali nei suoi confronti.

La vita di Flora Ravasi ha subito una svolta importante nel momento in cui Vittorio Conti ha deciso di assumerla come nuova stilista del Paradiso delle signore. La ragazza, come rivelano le anticipazioni, andrà a vivere a Villa Guarnieri ed avrà così modo di conoscere meglio il commendator Umberto Guarnieri.

La ragazza, ad un certo punto, inizierà a provare un certo interesse per l’uomo che potrebbe rivelarsi pericoloso. La giovane si innamorerà di lui e vorrà avere una relazione con l’uomo?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Flora si trasferisce a Villa Guarnieri e approfondisce la conoscenza di Umberto

Adelaide di Sant’Erasmo, da quando ha saputo che Flora Ravasi è diventata la nuova stilista del Paradiso delle signore non è più tranquilla. La donna, infatti, avrà il timore che la giovane non sia poi così innocua come credeva soprattutto per via della lettera che Achille le ha lasciato. La Contessa, dopo aver parlato con la stilista nel tentativo di spingerla a parlarle della missiva ricevuta, ha deciso di cambiare strategia con lei e l’ha invitata a pranzo al Circolo per farle una proposta.

Adelaide, le ha proposto di trasferirsi a Villa Guarnieri e lei ha accettato. La giovane, una volta che si sarà trasferita, inizierà ad approfondire la conoscenza di Umberto Guarnieri e come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore 6, inizierà a manifestare un pericoloso interesse nei confronti dell’uomo.

Il Paradiso delle Signore 6: Flora inizia a vedere Umberto con occhi diversi

L’interesse di Flora nei confronti di Umberto inizierà nel momento in cui si troverà in grande difficoltà per via della collezione natalizia del Paradiso che lei deve assolutamente creare. La ragazza, per tale motivo, chiederà dei consigli ad Agnese e Maria, ma le cose non andranno molto bene visto che poco dopo litigherà in maniera accesa con Vittorio.

In questa situazione così tesa, Umberto che già è in disaccordo con il Conti sulla gestione della rivista Paradiso Market ( i due hanno avuto un acceso diverbio in merito ad un articolo da pubblicare), si schiererà dalla parte di Flora prendendo le sue difese. Da quel momento, la giovane, inizierà a guardare il Guarnieri con occhi diversi e darà la netta impressione di volerlo conoscere meglio.

La giovane, si innamorerà di lui e finirà per voler avere una relazione seria? Staremo a vedere. Tuttavia, Flora, dovrà prima preoccuparsi di un’altra vicenda. Ebbene sì, in seguito al trasferimento in Villa della giovane, Adelaide riuscirà a mettere le mani sulla lettera che Achille le ha scritto scoprendo in tal modo se le sta nascondendo qualcosa oppure no. Una volta che avrà letto il contenuto della missiva, cosa farà la Contessa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.