Anticipazioni Il Paradiso delle signore 6: Federico esce di scena?

Alessandro Fella, l’interprete di Federico non compare nel cast fisso della prossima stagione de Il Paradiso delle signore.

Il Paradiso delle signore è una delle fiction più amate del panorama televisivo italiano e c’è già grande attesa per la sesta stagione che vedrà diverse novità anche per quanto riguarda il cast. A tal proposito, sappiamo già che ci saranno diverse new entry ed alcuni ritorni come ufficializzato dalla Rai in sede di presentazione dei palinsesti per la prossima stagione televisiva.

Tuttavia, potrebbe anche esserci un’uscita di scena ed il maggior indiziato sembra essere il personaggio interpretato da Alessandro Fella, ovvero Federico Cattaneo per via di alcuni indizi presenti nella sinossi ufficiale della fiction.

Il Paradiso delle signore 6: ci sarà una storyline per Federico?

Nella scorsa stagione de Il Paradiso delle signore, Federico è stato uno dei protagonisti con una storyline completamente dedicata a lui, ovvero quella legata alla sua paternità. Il giovane, infatti, ha scoperto che suo padre non è Luciano Cattaneo come aveva sempre creduto bensì Umberto Guarnieri. Dopo un iniziale e comprensibile rabbia soprattutto nei confronti di sua madre Silvia alla quale ha fatto fatica a perdonare una bugia così grande, il ragazzo ha iniziato ad inserirsi sempre più nella famiglia Guarnieri stringendo un legame molto profondo con sua sorella Marta con la quale aveva già un’amicizia sincera.

Inoltre ha costruito un rapporto basato sulla fiducia con Umberto Guarnieri, il quale l’ha coinvolto in più di un suo progetto lavorativo. Non solo, Federico, ad un certo punto, è sembrato volersi rimettere in gioco dal punto di vista sentimentale iniziando una timida corte a Ludovica Brancia di Montalto, la quale si è innamorata di Marcello Barbieri non dandogli così la possibilità di approfondire la loro conoscenza. Alcuni indizi fanno però, pensare che queste siano state le ultime storie per Federico che nella prossima stagione potrebbe non esserci.

Il Paradiso delle signore 6: Alessandro Fella, alias Federico esce di scena?

Federico, come detto, potrebbe non fare più parte de Il Paradiso delle signore questo perché in base alla sinossi ufficiale rilasciata dalla Rai con le anticipazioni sulla prossima stagione sembra proprio non esserci spazio per lui. Basti pensare che Alessandro Fella, l’attore che presta il volto a questo personaggio sin dalla prima stagione daily non compare nel cast fisso della serie e proprio per questo molti hanno pensato ad una probabile uscita di scena. Sarà davvero così?

Federico non comparirà nemmeno nei primissimi episodi della sesta stagione oppure ci sarà modo di vederlo prima che lasci Milano? E nel caso si tratterà di un addio definitivo oppure più avanti potrebbe tornare come anche altri personaggi? Al momento non si sa molto e per dare risposta a tutti questi interrogativi dovremo aspettare la messa in onda dei primi episodi della sesta stagione de Il Paradiso delle signore che avverrà nel mese di settembre.