Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

25
Lug 2020

Anticipazioni Daydreamer: è guerra tra Can e Emre

Can dopo aver scoperto gli inganni del fratello entrerà in guerra aperta con lui.

Nelle prossime puntate di Daydreamer, il castello di bugie messo su da Emre Divit per distruggere l’operato del fratello alla Fikri Harika si sgretolerà come neve al sole. Stando alle ultime anticipazioni sulla soap turca, il tutto prenderà il via nel momento in cui Sanem si vedrà costretta a rivelare la verità a Can. Da quell’istante, sarà guerra aperta tra i due fratelli.

Daydreamer, trame: Sanem confessa la verità a Can

Le anticipazioni Daydreamer, rivelano che la situazione cambierà nel momento in cui Sanem non potrà più tenere per sé la verità e si vedrà costretta a rivelare a Can di aver aiutato Emre a sabotare diversi lavori dell’agenzia. La ragazza dovrà rivelare la verità al maggiore del Divit dopo che quest’ultimo avrà ascoltato una conversazione tra lei ed Emre durante la quale affermava di voler lasciare Can.

Non è tutto, la Aydin dovrà anche rivelargli di non essere mai stata fidanzata con Osman e che l’anello che portava era stato comprato da Emre per Aylin. Inoltre, gli dirà che il primo giorno di lavoro all’agenzia è entrata di nascosto a casa sua per recuperare una cartellina prima che la vedesse per ordine di Emre.

LEGGI ANCHE: Daydreamer, trame dal 27 al 31 luglio: Sanem e Can si scontrano

Anticipazioni Daydreamer: Can scopre che suo fratello ha corrotto un cliente

La confessione di Sanem seppur parziale segnerà l’inizio di una serie di problemi per Emre, il quale nel tentativo di difendersi dirà a Can che la cartelletta conteneva una documentazione che doveva mandare alla loro madre. Il minore dei Divit contando sul fatto che la Aydin non ha fatto in tempo a raccontare tutto ciò che ha fatto per sabotare il fratello, l’indomani si presenterà al lavoro come nulla fosse.

Can, però, infuriato con lui, lo caccerà in malo modo ed agirà nella stessa identica maniera con Aylin. Le cose precipiteranno nel momento in cui un amico di Can lo metterà al corrente del fatto che qualcuno ha corrotto un loro delegato affinché venisse chiuso un accordo tra le loro aziende. Can non ci metterà molto tempo a capire che dietro a tutto c’è Emre e lo accuserà apertamente. A sorpresa il Divit junior ammetterà le sue colpe anche se dirà di averlo fatto solo per portare più denaro nelle casse dell’agenzia.

Daydreamer: la Fikri Harika inizia a perdere clienti!

Da quel momento in poi, i problemi si moltiplicheranno. La Fikri Harika verrà accusata di corruzione ed inizierà a perdere moltissimi clienti importanti. Emre sentendosi responsabile di quanto accaduto, cercherà di rimediare, ma finirà per scontrarsi con Aylin, la quale gli consiglierà di far cadere la colpa su Can e lasciare l’agenzia al suo destino. Da un lato Emre avrà il conforto di Leyla, la persona che era con lui quando ha corrotto il cliente, dall’altro Can non farà altro che pensare che se Sanem avesse detto tutto subito, l’agenzia non sarebbe nei guai e per tale motivo deciderà di chiudere ogni rapporto con lei.