Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Anticipazioni Daydreamer: Can rischia la vita per recuperare un prezioso oggetto

Il Divit non esiterà a gettarsi tra le fiamme per recuperare un oggetto a lui molto caro rischiando la vita.

Can Divit rischierà la sua stessa vita pur di recuperare un oggetto per lui prezioso. Le anticipazioni di Daydreamer inerenti le prossime puntate italiane, rivelano che il fotografo non esiterà a gettarsi tra le fiamme divampate nel suo capanno per recuperare un foulard di Sanem che è l’unico ricordo che ha della loro storia.

Il tutto avverrà a causa di un piano che lui stesso ha ideato con suo fratello Emre per inchiodare Yigit alle sue responsabilità. In ogni caso, tutto ciò, creerà i giusti presupposti per un riavvicinamento tra il Divit e Sanem.

Daydreamer, trame italiane: il piano di Can per incastrare Yigit

Can sarà convinto che ad aver bruciato il manoscritto del primo romanzo di Sanem sia stato Yigit per poi far ricadere la colpa su di lui causando la rottura con la giovane. Persuaso da questa idea, il Divit, come rivelano le trame di Daydreamer, farà finta di voler recuperare i filmati di sorveglianza della casetta nel bosco per poter capire meglio cosa sia accaduto e farà in modo che l’editore ascolti una telefonata sull’argomento.

Proprio come aveva previsto, Yigit avrà paura ed inizierà ad ascoltare tutte le conversazioni dei fratelli Divit, al punto tale che si recherà vicino ad una capanna adiacente alla nuova casa di Sanem dove Can si è trasferito per prendersi cura di suo padre Aziz. Tuttavia, Can non riuscirà ad entrare nel capanno per recuperare i filmati e ciò creerà i presupposti per un grande colpo di scena.

Spoiler Daydreamer: Can si getta tra le fiamme per recuperare un foulard di Sanem

La tensione si taglierà a fette e Sanem sarà molto preoccupato quando vedrà l’uomo che ama sfidare il fuoco pur di recuperare un oggetto così prezioso per lui. La Aydin, una volta che il Divit uscirà indenne dalle fiamme noterà che ha una piccola ustione al braccio e si offrirà di curarlo con un unguento naturale preparato da lei. Grazie a ciò, i due passeranno diverso tempo insieme e la sintonia tra loro sarà evidente e ci saranno i presupposti per un riavvicinamento tra loro due.

Comunque sia, l’incendio che ha mandato a fuoco la capanna di Cangenererà diverse dinamiche che non coinvolgeranno soltanto Sanem, Can e Yigit, ma anche altre persone e presto si genererà un grande equivoco. Che cosa accadrà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi della telenovela turca per scoprire come evolveranno le cose.