Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Anticipazioni Daydreamer 25 agosto: Aylin ancora contro Can

Nell’episodio Daydreamer di domani pomeriggio, Aylin escogiterà un nuovo piano contro Can.

La perfida Aylin tramerà ancora una volta contro Can a Daydreamer. La trama inerente l’episodio in onda domani pomeriggio, rivela che la donna cercherà la maniera di rimettere piede alla Fikri Harika ed approfitterà della festa per il nuovo assetto societaria per mettere zizzania nel rapporto tra Can e Fabbri. Nel frattempo, nel quartiere in cui vive Sanem, sarà guerra aperta tra Mevkibe e Aysun per il ruolo di Presidente dell’Associazione di quartiere.

Nel frattempo, Sanem scoprirà con sgomento che la prova che aveva in suo possesso e con la quale avrebbe potuto recuperare il suo rapporto con Can è sparito e non avrà la minima idea di chi sia stato a giocarle questo brutto tiro. La ragazza, infatti, sarà ignara del fatto che a rubare il prezioso documento è stata sua sorella Leyla per ordine di Emre.

Daydreamer, trama 25 agosto: Aylin mette zizzania tra Can e Fabbri

Le anticipazioni di Daydreamer inerente la puntata di domani pomeriggio, rivela che Sanem aveva finalmente la prova per inchiodare Emre alle sue responsabilità, ma purtroppo per lei è sparita e lei non saprà nemmeno che la responsabile della sparizione della prova è sua sorella Leyla. La ragazza, infatti, si è lasciata convincere dal minore del Divit, il quale non vorrà assolutamente che suo fratello scopra l’esistenza della società tra lui ed Aylin e che ha cercato di rubargli i clienti per favorire la sua ex fidanzata.

Nel frattempo, Aylin tramerà nuovamente contro Can ed escogiterà un piano per far rientrare in azienda sia lei sia Emre con l’aiuto di Fabbri. La donna andrà a pranzo con l’imprenditore e si accorderà con lui per organizzare una festa. Nel corso del party per festeggiare il nuovo assetto societario Aylin non farà altro che mettere zizzania nel rapporto tra Fabbri e Can, già compromesso a causa della gelosia che il Divit prova nei confronti di Sanem. La perfida pubblicitaria riuscirà nel suo intento oppure no?

Daydreamer, spoiler 25 agosto: guerra tra Mevkibe ed Aysun

Nell’episodio in onda domani 25 agosto su Canale 5, rivelano che si scatenerà una guerra tra Mevkibe ed Aysun a seguito della morte del presidente dell’Associazione del quartiere. Le due donne, infatti, si candideranno entrambe al ruolo e saranno agguerritissime. Nel quartiere è tempo di votare e tra le due ci sarà aria di tempesta. Alla fine della votazione, si scoprirà che nessuna delle due ha vinto, in quanto il numero di voti è risultato identico e ciò farà infuriare sia Mevkibe sia Aysun. Tuttavia, qualcuno non ha votato ed il suo voto, a quel punto, risulterà determinante per la vittoria di una o dell’altra. Chi la spunterà tra le due? E ciò porterà ad ulteriori guerre tra le due donne nemiche da sempre? CONTINUA A LEGGERE: Daydreamer, trame 24-28 agosto: Can scopre la verità su Emre ed Aylin