Autore: VM News

Anticipazioni

4
Dic

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: il dottor Reese Buckingham aiuta Hope

Nelle prossime puntate di Beautiful il padre di Zoe aiuterà Hope a mettere alla luce la piccola Beth.

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful. Dopo i problemi metereologici che hanno impedito a Liam di raggiungere la sua amata Hope, la ragazza entrerà in travaglio.
Nei prossimi episodi, quindi, vedremo che la povera Logan riuscirà, finalmente, a mettersi in contatto con un volto amico, il dottore Reese. Il padre di Zoe si mostrerà molto gentile e disponibile con la ragazza, ma uno spiacevole imprevisto turberà considerevolmente l’animo della povera figlia di Brooke.

Spoiler Beautiful: Hope incontra il dottor Reese

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Hope che dopo infinite peripezie riuscirà a contattare il dottor Reese, che si presenterà come il padre di Zoe. L’uomo la porterà in clinica dove l’aiuterà a partorire. Con animo leggermente più tranquillo, la Logan riuscirà anche a mettersi in contatto con il suo amato.

Nel corso della telefonata, la giovane informerà lo Spencer di essere nelle ottime mani del dottore e lo esorterà a stare un po’ più tranquillo. Liam, sempre in preda al panico, riuscirà a tirare un piccolo sospiro di sollievo. Ad ogni modo, non si darà pace fino a quando non sarà riuscito a salire sull’aereo che gli procurerà suo padre e che lo condurrà direttamente nella clinica all’interno della quale è ricoverata Hope.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Brooke scopre che sua figlia è in travaglio

Ma non solo. Infatti vedremo che Hope entrerà in travaglio. La donna sarà molto preoccupata per la salute della sua bambina poiché è a conoscenza del fatto che un parto così prematuro possa compromettere considerevolmente il suo stato di salute. Ad ogni modo, si lascerà tranquillizzare dal dottore.

Liam, che ancora non è riuscito a raggiungere la sua amata, si metterà in contatto con Brooke per informarla di quanto sta accadendo a sua figlia. La donna sarà su di giri ma si mostrerà un po’ più calma perché sua figlia è in ottime mani.