Anticipazioni Beautiful fino al 20 ottobre: la quiete prima della tempesta

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Katie ci ripensa.

Nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni dell’amatissima soap Beautiful. Nel corso degli episodi che andranno in onda questo fine settimana assisteremo ad un cambiamento di comportamento da parte di Katie. La donna, infatti, si renderà conto del fatto che Bill ha cambiato atteggiamento per quanto riguarda le sue responsabilità di padre.
Per tale ragione, incomincerà seriamente a prendere in considerazione l’ipotesi di rivalutare la questione dell’affidamento esclusivo di Will. Anche Hope e Steffy decideranno di mettere da parte i loro rancori per il bene delle loro figlie.

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: pace fatta tra Hope, Liam e Steffy

La puntata di Beautiful di venerdì 18 ottobre sarà incentrata essenzialmente su Hope, Steffy e Liam. I tre decideranno di trovare un punto d’incontro e di vivere un rapporto quieto e tranquillo per la serenità delle due bambine. Nonostante la forte rivalità in amore, quindi, decideranno di archiviare i vecchi rancori. Per quanto durerà questo armistizio?

Spoiler Beautiful, trama puntata 19 ottobre: Katie rivaluta l’affidamento esclusivo

L’episodio di Beautiful di sabato 19 ottobre, invece, sarà incentrato su Bill e Katie. L’uomo, dopo aver appreso che Ridge ha agito illegalmente in occasione del processo sull’affidamento esclusivo di Will, voleva vendicarsi ma, alla fine, ha deciso di non farlo. Il potente capo della Spencer Publication cambierà decisamente comportamento.

L’uomo, infatti, si mostrerà molto più premuroso nei confronti del figlio e Katie non potrà fare a meno di notare i cambiamenti in questo senso. Per tale ragione, la donna rimarrà così colpita dalla cosa al punto da arrivare a rivalutare la questione dell’affidamento esclusivo. La Logan, infatti, penserà di discutere l’affidamento e concedere a Bill di vedere più spesso il figlio.

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 20 ottobre: la quiete prima della tempesta?

Domenica, invece, andrà in onda una puntata di Beautiful relativa al giorno del Ringraziamento. Tutta la famiglia Forrester si riunirà. Ad occuparsi del pranzo saranno Pam e Charlie. Hope noterà che Liam è un padre profondamente premuroso nei confronti della sua bambina e questo le riempirà il cuore di gioia. L’atmosfera, dunque, sembrerà pacifica e tranquilla. Fin troppo. Si tratterà della solita quiete prima della tempesta? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate della soap opera americana.