Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

And Just Like That: ecco il trailer della nuova serie revival di Sex and the City

La stavate aspettando più di ogni altra cosa, ed ecco la buona notizia: la nuova serie di Sex and the City ha un trailer, e pure una storia completamente nuova.

La si aspettava da molto tempo, ma soprattutto i fan più affezionati non smettevano di chiedersi quando sarebbe ripartita: stiamo parlando della famosissima serie di Sex and the City e del suo revival.

Il ritorno di «Sex and the City»

La notizia ha scatenato un hype senza precedenti, infatti, domenica 10 gennaio, le protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno confermato il ritorno dell’amata serie, che verrà trasmessa in esclusiva su HBO Max. Il revival si presenterà con una trama completamente diversa, ma anche il nome lo sarà: presto rivedremo sul piccolo schermo il rinnovato And Just Like That

Le nostre affezionate donne in carriera ci racconteranno ancora di loro, ad eccezione di Kim Cattall che ha confermato la sua non partecipazione alla produzione di «And Just Like That».

Sarah Jessica Parker ha condiviso un post su Instagram insieme al teaser trailer della nuova serie: "Non ho potuto fare a meno di chiedermi ... dove sono adesso". Anche Cynthia Nixon ha dato la buona notizia "Tu, io, New York ... tutto è possibile". Kristin Davis ha aggiunto: "Tutto è possibile ... Ci vediamo lì!"

Sarah ha dichiarato che la data di uscita di And Just Like That non è ancora stata fissata, ma ha puntualizzato di stare attenti ai prossimi annunci.

In un comunicato stampa condiviso con E! Notizie, HBO Max ha rivelato i dettagli importanti del nuovo progetto.

«La serie seguirà Carrie, Miranda e Charlotte percorreranno insieme l’intricato percorso della vita reale, tra amicizie e amori che vanno e vengono. Dai quando avevano 30 anni fino ai 50 di oggi, le ragazze dovranno affrontare tutti i problemi che la realtà ti mette davanti», si legge nella descrizione.

La produzione ha confermato: «le riprese della serie, che comprende 10 episodi di mezz’ora ciascuno, dovrebbero iniziare a New York la prossima primavera».

HBO Max non ha spcificato se il personaggio di Samantha rimarrà all’interno del revival, aspettiamo ulteriori notizie. Sul fatto che il quarto membro del gruppo sia stato riformato da una nuova protagonista, Cynthia Nixon ha detto: «Ho anche sentito molte persone dire, inclusa la stessa Kim Cattrall, che se dovessimo avere una quarta donna diversa, forse sarebbe una donna. di colore questa volta ... E penso che sarebbe fantastico anche questo.»

Tutte e tre le protagoniste, più Michael Patrick King (che era la mente creativa dietro Sex and the City) saranno i produttori esecutivi di And Just Like That.

«Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti», ha detto Sarah Aubrey in un comunicato stampa.