And Just Like That: ecco il teaser trailer della serie tv sequel di Sex and the City

And Just Like That: ecco il teaser trailer della serie tv sequel di Sex and the City

And Just Like That: ecco il nuovo trailer dell’attesissima serie tv sequel di Sex and the City.

Sky rivela il teaser trailer della nuova stagione di Sex and the City che, proprio per l’inizio della serie, ha cambiato nome in And Just Like That. Il nuovo capitolo della famosissima serie tv è atteso da molto tempo e i fan di vecchia data non vedono l’ora di rivedere le carismatiche protagoniste che hanno segnato un’intera generazione di spettatori.

Il produttore esecutivo Michael Patrick King mette la sua firma nel nuovo capitolo della serie; questo dovrebbe essere un buon segno per i fan, ma soprattutto per chi si aspetta di vedere in una storia stile Sex and the City.

And Just Like That, il sequel della nota serie tv Sex and the City, si presenta con un nuovissimo trailer

La serie tv conterà di dieci episodi che andranno in onda su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea con il debutto sulla piattaforma streaming HBO MAX. I primi episodi arriveranno ufficialmente il 9 dicembre 2021 su Sky Serie e NOW, mentre i successivi otto episodi debutteranno a cadenza settimanale. And Just Like That sarà disponibile anche in UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Cosa racconterà And Just Like That? Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) saranno ancora unite dopo tutto questo tempo? Cosa sarà successo dopo tutto questo tempo? Tra difficoltà della vita, amicizia e tempo che passa, le nostre amiche più carismatiche di New York dovranno fare i conti con se stesse.

Le riprese della serie sono ancora in corso e il cast prevede la presenza di altri personaggi, alcuni nuovi e mai visti nelle serie precedenti: Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

I produttori esecutivi di And Just Like That sono: sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. La scrittura delle puntata è stata concepita a più mani: King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.