American Horror Story 10: quale sarà il titolo «segreto» della nuova stagione?

American Horror Story 10: quale sarà il titolo «segreto» della nuova stagione?

American Horror Story 10 marcia verso il debutto ufficiale: come si chiamerà il nuovo capitolo della saga?

Non avevamo notizie della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk da molto tempo: Che fine ha fatto la decima stagione di American Horror Story? Parlavamo di un contorsionista inquietante, di mani che con fatica risalivano uno spaventoso dirupo, ma a parte tutto questo? I creatori, dopo diverso tempo senza dare notizie, hanno deciso di rivelare quale sarà il titolo ufficiale del decimo capitolo della serie horror.

Quale sarà il titolo della nuova stagione di American Horror Story 10? Ecco le ultime novità sulla serie tv

Murphy ha condiviso con il pubblico un tweet con un breve video di presentazione. Nel video di anticipazione vediamo lo sfondo di una spiaggia e le onde agitate che si infrangono sulla costa, poi una scritta: venerdì sapremo come si intitolerà il nuovo capitolo di American Horror Story. Non sappiamo ancora molto sulla trama dei nuovi episodi, ma la presenza del noto attore Macaulay Culkin ha fatto impazzire i fan. Culkin reciterà insieme a Lesley Grossman, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters e Adina Porter.

Tutte le notizie riguardanti la prossima stagione di American Horror Story hanno mostrato una serie di immagini: il mare sembra l’elemento di sfondo dei prossimi episodi e le riprese saranno fatte all’interno della cittadina di Provincetown. Qualche giorno fa l’ideatore Ryan Murphy ha condiviso una foto con Macaulay Culkin sul set della nuova stagione. Dalla foto postata su Instagram si vede l’attore insieme all’attrice Leslie Grossman e a tutti gli altri membri del cast. Nella didascalia della foto c’è scritto: «Qualcosa di spiacevole sta per accadere».

L’attore che interpreta Finn Wittrock ha detto: «Credo sia ok dirvi che la suspense che c’è qui e la natura più tesa e costretta della storia sono davvero diverse dalle altre stagioni. È stato molto interessante cercare di aumentare la pressione nel giusto modo. Ha un tono decisamente differente dalle precedenti stagioni, e devo ammettere che il mio personaggio è il più ’normale’ che abbia interpretato finora in questo show. Anche se mi rendo conto che non è dire poi molto».