Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

American Horror Story 10, Ryan Murphy ci svela degli indizi inquietanti: chi è il contorsionista? Di chi sono quei denti aguzzi?

Il creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ci svela qualche indizio davvero inquietante sulla 10° stagione.

Vi sareste mai immaginati di vedere un contorsionista in American Horror Story? Forse qualcosa di interessante bolle in pentola, allora perché ne avrebbero assunto uno? L’ideatore della serie tv horror Ryan Murphy, con questo nuovo annuncio, ci da alcuni indizi su cosa si baserà la tematica della prossima stagione, pubblicando un video di un attore contorsionista fare il provino per entrare nel cast.

American Horror Story 10: chi è il contorsionista?

Il nuovo membro del cast, Spencer Novich, si unisce a quello già annunciato di: Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates e Lily Rabe, Finn Wittrock, Adina Porter e le più recenti Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross, oltre alla new entry Macaulay Culkin. Novich è un attore, regista, scrittore e come abbiamo già detto prima, un contorsionista.

Ecco la testimonianza di Aussie Theatre sulle sue abilità:" allo stesso tempo sorprendenti e grottesche, come un incidente ferroviario da cui non riesci a distogliere lo sguardo".

L’ideatore di American Horror Story si diverte a vedere i propri fan chiedersi su che cosa si baseranno i prossimi episodi, tanto che se la ride per bene: «Non avete ancora indovinato il titolo?».

Mostri marini? Sirene maledette?

Circa dieci giorni fa lo showrunner Ryan Murphy aveva pubblicato sui social un’anteprima della prossima locandina della stagione 10 di American Horror Story. La locandina è davvero caratteristica e sembra far presumere una stagione davvero «carnale»: una bocca aperta e dei denti affilati. Sarà mai cannibalismo? Staremo a vedere.

L’immagine pubblicata da Murphy rievoca una prima foto pubblicata per annunciare la 10° stagione, che mostrava delle mani aggrappate al terreno e sotto un dirupo, dove in lontananza si scorgeva l’oceano. Secondo molti fan della serie, la prossima stagione avrà come scenografia il mare con altrettante creature marine a far paura: mostri, squali, oppure sirene? La domanda che sorge spontanea un’altra: quale ruolo svolgerà il contorsionista?

Ogni stagione televisiva di American Horror Story è stata concepita per essere autoconclusiva: trama, ambientazione, personaggi, tutto deve essere ogni volta rinnovato. In questo momento si contano ben 103 episodi e nove stagioni. La saga antologica di Ryan Murphy ha riscosso molto successo tra il pubblico e la critica: sedici Emmy Awards e due Golden Globe.

American Crime Story è lo spin-off della serie, in cui è stato raccontato l’assassinio di Gianni Versace e la storia di O. J. Simpson e Marcia Clark. Il 26 maggio 2020 è stato annunciato anche il secondo spin-off dal titolo American Horror Stories.