Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast - Streaming

Amazon Prime Video, le nuove uscite di dicembre 2020 da non perdere

Amazon Prime Video si da alle feste: ecco le nuove uscite di dicembre 2020

Dicembre 2020 è il momento perfetto per affezionarsi alle grandi leggende, allo spazio inesplorato, alle avventure di giovani naufraghi in cerca della loro casa. Dicembre è il mese per cominciare nuove Serie TV, e Amazon Prime Video non si tira indietro, proponendoci un’offerta davvero interessante.

Amazon Prime Video: dicembre 2020 è pieno di sorprese

The Wilds è il primo teen drama del servizio streaming di Amazon: narra la storia di un gruppo di ragazze naufragate in un’isola in seguito ad un disastro aereo. Costrette ad disperse a vagare in una terra selvaggia, le adolescenti scopriranno che l’adattamento sarà tutto e, quindi, convivere con le altre risulterà fondamentale per la loro sopravvivenza.

Faranno i conti con i demoni del loro passato e molti segreti verranno a galla; le giovani protagoniste capiranno di essere in mezzo a qualcosa di più grande. Jaime Lorente (La casa di carta) si vedrà impegnato nella nuova serie spagnola El Cid, e vestirà i panni del cavaliere medievale Rodrigo ’Ruy’ Diaz de Vivar, uno dei personaggi più controversi e misteriosi della storia spagnola. La serie TV storica viaggia dietro la leggenda di Rodrigo, da quando era un ragazzino fino all’essere uno dei più grandi eroi di guerra.

Per chi non riesce a trattenersi dal proprio amore sci-fi, a dicembre inizieranno le puntate della quinta stagione di The Expanse. Gli esseri umani lasciano la Terra in cerca di un pianeta che li possa ospitare: in cerca di ricchezze e nuovi posti in cui vivere al di fuori dell’Anello, si fa sentire la conseguenza dello sfruttamento della Cintura, che porterà inevitabilmente ad una resa dei conti.

Per l’equipaggio della Rocinante e per i governatori della Cintura e dei Pianeti Interni, sia il passato che il presente avranno degli effetti collaterali, con una ripercussione totale su sistema solare. Amazon Prime Video ci fa sentire nostalgici degli anni ’80 con una serie ha segnato l’infanzia di molti: Occhi di gatto, l’anime che racconta le avventure delle sorelle ladre di opere d’arte, ritorna in grande stile con tutte le sue stagioni.

LEGGI ANCHE: Infinity: ecco tutte le uscite da non perdere a dicembre 2020

Calendario uscite Serie TV

PRIME VISIONI

11/12 - The Wilds, Stagione 1
16/12 - The Expanse, Stagione 5
18/12 - El Cid, Stagione 1

ALTRE SERIE

7/12 - Scatola nera, Stagione 1
10/12 - Bull, Stagioni 1-3
14/12 - Hawaii Five-0, Stagioni 9-10

ANIME

1/12 - Occhi di gatto, Stagione 1
8/12 - L’attacco dei giganti, Stagione 4
15/12 - Occhi di gatto, Stagione 2

PER I PIÙ PICCOLI

5/12 - Masha e Orso, Stagioni 1-2

INTRATTENIMENTO

18/12 - The Grand Tour, A Massive Hunt