Autore: Luigi Mercantile

Amazon

1
Gen

Amazon Prime Video: i film e le serie in uscita a gennaio 2020

Quali sono i film e le serie tv in uscita a gennaio su Amazon Prime Video?

Gennaio sancirà l’inizio di un nuovo anno per le serie televisive, e non solo, che verranno rese disponibili sui servizi in streaming.
Dopo aver elencato i prodotti più interessanti che verranno rilasciati su Netflix, oggi è il turno di Amazon Prime Video.

Star Trek

Gli amanti di Star Trek saranno felicissimi di questa notizia: dal primo gennaio saranno disponibili tutti i film della saga cinematografica di Star Trek. Questo è l’elenco completo dei film in ordine di uscita: Star Trek, Star Trek II – L’ira di Khan, Star Trek III – Alla ricerca di Spock, Star Trek V: L’ultima frontiera, Rotta verso l’ignoto e Star Trek – L’insurrezione.

I Goonies

Richard Donner è un grandissimo regista che ha regalato al mondo uno dei migliori cinecomic di sempre: il film di Superman del 1978.
Ma oltre al film incentrato sul primo supereroe della storia, Donner ha diretto una pellicola che è diventata un cult degli anni ’80: I Goonies. Dopo che il film è tornato al cinema per tre giorni, dal nove fino all’undici dicembre, dal primo gennaio, insieme alla saga cinematografica di Star Trek, sarà disponibile sul servizio in streaming.

Troop Zero

Troop Zero sarà una delle esclusive più interessanti di Amazon. Il film è una commedia diretta da Bert e Bertie e che vedrà Mckenna Grace e Viola Davis ad interpretare le due protagoniste. La pellicola sarà disponibile dal 17 gennaio.

Star Trek Picard

Ancora un’altra produzione riguardante l’universo di Star Trek.
Dal 24 gennaio sarà disponibile Star Trek Picard che vedrà Sir Patrick Stewart tornare a vestire i panni del leggendario capitano Picard. C’è molta curiosità intorno al progetto che sembra offrire un qualcosa di diverso dal resto della produzione di Star Trek e la presentazione dello show avvenuta al Lucca Comics & Games di quest’anno ha riscontrato un grande successo.

Ted Bundy: Falling for a killer

Ted Bundy è uno dei criminali più famosi di sempre e di recente la sua storia è stata raccontata nel film Ted Bundy - Fascino Criminale, dove Zac Efron ha recitato nel ruolo del protagonista. Il 31 gennaio, invece, arriverà su Amazon Prime Video una serie televisiva che narrerà della vita del famoso serial killer.