Autore: Alessandro Leonardi

Cinema - Serie tv e Fiction - Cast - Streaming

Amazon Prime Video: ecco le uscite di novembre 2020 da vedere in streaming

Amazon Prime Video rinnova il suo catalogo per novembre 2020: ecco il ritorno di vecchie perle dal passato.

Amazon Prime Video allarga la sua offerta di serie tv, ma questa volta sembra portare in auge perle dal passato. Il mese di Novembre 2020 sarà davvero proficuo per la piattaforma streaming: avremo il ritorno di Alex Rider, il protagonista dell’omonima serie drama basata sui romanzi dello scrittore Anthony Horowitz.

Altra novità sarà la nuova serie tv prodotta da Will Ferrell, Motherland: Fort Salem. Una serie tv che sembra coniugare perfettamente il tema fantasy delle streghe con quello più realistico e attuale dei nostri giorni.

Il ritorno di Alex Rider

Otto Farrant, attore conosciuto per The White Queen, interpreta un adolescente inglese formato sin dalla più tenera età per diventare una vera e propria spia. Nella nuova serie Alex Rider avrà l’incarico di indagare sulla morte dello zio e come questa sia collegata all’uccisione di due potenti uomini d’affari.

Alex, sotto copertura, si addentrerà in un piccolo e controverso collegio privato, frequentato dai figli ribelli degli uomini più potenti del mondo, scoprendo realtà inquietanti su molti soggetti: sarà difficile sventare il piano che potrà costargli la vita.

Il drama fantasy Motherland: Fort Salem, prodotto da Will Ferrell, sarà ambientato in un presente alternativo nel quale le streghe sono sopravvissute all’epurazione. Le streghe, in questo tempo, hanno stipulato un accordo con i maggiori capi di governo in cui si prevede una diretta loro collaborazione per la difesa dello Stato Americano.

La serie tv segue l’addestramento di tre giovani streghe all’interno di una base militare, fino alla loro diretta assegnazione sul campo: donne magiche in prima linea che, come se fossero soldati, difendono il proprio paese.

Leggi anche: Borat - Seguito di film cinema, un successo invisibile. Amazon Studios conferma gli incassi: ma è tutto vero?

Amazon Prime Video: lista serie tv di novembre 2020

PRIME VISIONI

6/11 - El Presidente, Stagione 1
12/11 - Alex Rider, Stagione 1
20/11 - Motherland: Fort Salem, Stagione 1

ALTRE SERIE

1/11 - This is Us, Stagione 4
15/11 - MacGyver, Stagioni 1-7
19/11 - Hawaii Five-0, Stagione 7

ANIME

1/11 - Demon Slayer, Stagione 1
1/11 - Steins;Gate, Stagione 1

DOCUMENTARI E INTRATTENIMENTO

20/11 - The Pack, Stagione 1 (V.O.)

PROSEGUONO

  • The Walking Dead: World Beyond, Stagione 1 (ogni venerdì)

Per tutti i nuovi clienti Amazon Prime è gratis per un mese, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.