Vincenzo De Luca, governatore della Campania, nel corso dell’ultima diretta Facebook, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus.

Rita Parisi è una giornalista pubblicista e una scrittrice. Esperta di Tv e Spettacolo, vanta diverse collaborazioni editoriali tra le quali spiccano: Repubblica Napoli (sezione Cultura e Spettacoli), Blasting News e i settimanali Grand Hotel e Intimità. Ha vinto il primo premio per la Narrativa indetto da Grand Hotel nel 2012 e l’edizione di Subway del 2009 con il racconto: “Nero cenere”. Ha pubblicato il suo romanzo di esordio intitolato “Sabbie mobili” nel 2013 con la casa editrice Butterfly.
Vincenzo De Luca, governatore della Campania, nel corso dell’ultima diretta Facebook, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus.
Eva Henger Instagram: amarcord bollente: “Una dea”
Eva Henger ha intrigato i suoi follower con uno scatto del passato in cui appare in tutto il suo prorompente splendore.
Coronavirus, si può andare dal dentista? Ecco la risposta
Con l’emergenza Coronavirus molte visite mediche sono state rinviate, ma cosa accade se si ha dolore ai denti? Si può andare dal dentista?
Guendalina Canessa Instagram, lo scatto è da capogiro: “Che bomba sexy“
Guendalina Canessa ha pubblicato su Instagram uno scatto hot in bikini che ha stuzzicato la fantasia dei suoi follower.
Coronavirus Campania, ultimi aggiornamenti: tutti i dati del contagio per provincia
Napoli continua ad essere la città più colpita dal Coronavirus, mentre De Luca ha ribadito i divieti in Campania.
Un posto al sole, trame al 3 aprile: Serena lascerà Napoli?
Colpo di scena ad Un posto al sole
Floriana Messina Instagram, il décolleté mozzafiato sconvolge i follower: “Spettacolo”
Floriana Messina ha incantato i suoi follower con uno scatto esplosivo.
Wanda Nara Instagram, il décolleté è esplosivo: “Sei più in forma di Icardi”
Wanda Nara ha infiammato i suoi follower con un selfie bollente in cui appare in primo piano dall’alto e mette in evidenza il suo prorompente seno.
Coronavirus Campania ultimi aggiornamenti: ecco le province più colpite
L’unità di crisi della Regione Campania ha diffuso il report relativo ai contagi da Covid-19, Napoli è la provincia più colpita.
Gracia De Torres Instagram, il bikini è super esplosivo: “Illegale dea”
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha infiammato il popolo di Instagram con uno scatto che la ritrae in bikini.
Rubriche