Autore: Rita Parisi

Gossip

Gracia De Torres Instagram, il bikini è super esplosivo: “Illegale dea”

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha infiammato il popolo di Instagram con uno scatto che la ritrae in bikini.

Gracia De Torres incanta i suoi follower di Instagram postando un suo scatto di spalle con indosso un bikini che esalta il suo lato B. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, a corredo dell’immagine scrive: “Ero venuta ad Espagna 1 mese fa con due sogni. Comprare la mia prima casa e scattare la mia prima linea di costumi. Adesso sono bloccata qua senza mio marito, senza poter finire il mio shooting , questo per fortuna non è niente paragonato a tante persone che fanno davvero fatica a sopravvivere – spiega alludendo all’emergenza Coronavirus – Cerco di rinascere delle fiamme, reinventando me stessa ogni giorno. Facendo cose che non ho mai fatto. Non è tempo di essere tristi, né di mollare. È tempo di crescere, di trovare nuove alternative, di apprezzare di più e di lamentarci di meno. Purtroppo non posso farvi vedere i costumi ancora ma vi lascio un (piccolo assaggio ) di quello che sta per accadere. Per realizzare questo progetto ho cercato un team tutto mio, gente incredibile con cui abbiamo lavorato mano a mano. Presto vi svelerò chi ha fatto parte di questo sogno!”

Visualizza questo post su Instagram

Ero venuta ad Espagna 1 mese fa con due sogni. Comprare la mia prima casa e scattare la mia prima linea di costumi . Adesso sono bloccata qua senza mio marito , senza poter finire il mio shooting , questo per fortuna non è NIENTE paragonato a tante persone che fanno davvero fattica a sopravvivere . Cerco di rinascere delle fiamme, reinventando me stessa ogni giorno . Facendo cose che non ho mai fatto . Non è tempo de essere tristi , ne de mollare . E tempo di crescere , di trovare nuove alternative , di apprezzare di più e di lamentarci di meno. Purtroppo non posso farvi vedere i costumi ancora ma vi lascio un (piccolo assaggio ) di quello che sta per accadere . Per realizzare questo progetto ho cercato un team tutto mio , gente incredibile con cui abbiamo lavorato mano a mano. Presto vi svelerò chi ha fatto parte di questo sogno !!!

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

LEGGI ANCHE: Selvaggia Roma Instagram, l’outfit sportivo che fa impazzire i follower

Gracia De Torres sexy su Instagram, i commenti dei fan

Lo scatto bollente di Gracia De Torres ha raccolto ben 18mila like e i commenti dei follower non sono mancati: “Sei bellissima”, “Illegale dea”, “Sei una donna incredibilmente bella e sensuale”, “Splendida”, “Meravigliosa”, “Sei una divinità”, “Spettacolare”, “Fantastica” e qualcuno ha azzardato: “Io compro il costume, ma solo se viene anche lei” e anche: “Quello che sta facendo più fatica di tutti secondo me è tuo marito”