Morto Liam Payne dei One Direction: causa del decesso

Morto Liam Payne dei One Direction: causa del decesso

Liam Payne è morto nella città di Buenos Aires mercoledì 16 ottobre 2024. L’ex componente della band dei One Direction, di anni 31, è stato trovato senza vita dopo essere precipitato dal balcone del 3^ piano dell’hotel Casa Sur, situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. A quanto risulta dalle prime ricostruzioni, la polizia argentina era stata chiamata poco prima della caduta per un’emergenza che segnalava un uomo «aggressivo, probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe».

Quando le autorità sono arrivate sul posto, hanno trovato Liam morto nel cortile interno dell’albergo, riportando ferite molto gravi che non gli hanno lasciato scampo. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici, non è stato possibile salvarlo. La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagini e si attende l’autopsia per chiarire ulteriori dettagli.

Le indagini della polizia argentina stanno cercando di far luce sugli ultimi momenti di vita di Liam Payne, e secondo alcune fonti del quotidiano Clarín, nella sua stanza sono stati trovati droghe e oggetti per il consumo di sostanze stupefacenti, insieme a danni ai mobili.