Ballando con le Stelle 2024 si sta rivelando un enorme successo. La scorsa puntata, infatti, ha toccato picchi di share davvero impressionanti. Ebbene, il motivo di tanto successo risiede, probabilmente, anche nel cast e nei protagonisti che si mettono in gioco all’interno del programma di Rai1. Quest’anno, infatti, la conduttrice è riuscita anche ad ottenere il sì di Barbara d’Urso come ballerina per una notte, ma non è finita qui. Anche i prossimi due ospiti, che presenzieranno rispettivamente nella puntata di sabato 19 ottobre e sabato 26 ottobre, sono due volti molto noti nel mondo dello spettacolo. Nello specifico, i prossimi due ballerini per una notte, stando a quanto spoilerato da TVBlog.it, sono due attori famosissimi.
Nella puntata di Ballando con le Stelle che andrà in onda il 19 ottobre 2024, vedremo che ad arricchire il cast di concorrenti del talent show arriverà anche un ballerino per una notte molto famoso, stiamo parlando di Raoul Bova. La sua partecipazione al programma è stata annunciata di recente. Oltre a Bova, però, è stato svelato anche il nome di un’altra ballerina per una notte che, però, parteciperà a Ballando 2024 nella puntata del 26 ottobre 2024. La persona in questione, che Milly Carlucci è riuscita a convincere, è l’attrice Elena Sofia Ricci.
La donna, dopo essere stata per anni il volto della nota fiction Che Dio ci Aiuti, è pronta a mettersi in gioco in un ruolo decisamente differente e poco congeniale alle sue attitudini. Non resta che vedere le prossime due puntate di Ballando con le Stelle per scoprire come se la caveranno i prossimi ballerini per una notte e se nasceranno delle dinamiche degne di nota con i giudici.