Autore: Rita Parisi

Gossip

31
Mar 2020

Wanda Nara Instagram, il décolleté è esplosivo: “Sei più in forma di Icardi”

Wanda Nara ha infiammato i suoi follower con un selfie bollente in cui appare in primo piano dall’alto e mette in evidenza il suo prorompente seno.

Wanda Nara continua ad infiammare i suoi follower su Instagram. La prorompente e provocante showgirl ha infatti postato uno scatto che la ritrae dall’alto e mette in mostra non solo le sue labbra carnose e sensuali, ma soprattutto il suo seno davvero esplosivo. Il suo décolleté che poco lascia all’immaginazione ha mandato in delirio i suoi sei milioni di fan che sono veramente impazziti e hanno riempito l’opinionista del Grande Fratello Vip di commenti.

Wanda Nara e le polemiche con Maxi Lopez

I follower di Wanda Nara, dopo aver ammirato il suo scatto hot hanno commentato: “Bellissima”, “Meravigliosa”, “Sei più in forma di Icardi”, “Sempre stupenda”, “Bellissima donna”, “Che bellissime labbra”. Tuttavia in tanti l’hanno bacchettata per le dure parole che le ha rivolto Maxi Lopez: “Pensa ai tuoi figli invece di far vedere le tue te…” ha scritto qualcuno riferendosi alla sua decisione di portare i suoi figli da Parigi a Milano, zona maggiormente colpita dal Covid-19. L’ex marito della bionda showgirl ha infatti inveito contro di lei su Twitter: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

LEGGI ANCHE: Gracia De Torres Instagram, il bikini è super esplosivo: “Illegale dea”

Per tutta risposta Wanda Nara ha pubblicato il suo selfie bollente su Instagram, mentre Mauro Icardi, nel corso di una diretta Instagram, ha spiegato che hanno deciso di ritornare in Italia: “Perché è possibile far ritorno nel luogo di residenza, ovviamente rispettando le misure di sicurezza imposte dallo Stato e sempre assicurando la sicurezza di ogni membro della mia famiglia”. Questione archiviata.