Floriana Messina Instagram, il décolleté mozzafiato sconvolge i follower: “Spettacolo”

Floriana Messina ha incantato i suoi follower con uno scatto esplosivo.

Floriana Messina ha deciso di rendere decisamente più leggera e sopportabile la quarantena dei suoi follower su Instagram e ha pubblicato uno scatto esplosivo. La prorompente ex concorrente del Grande Fratello, infatti, si è lasciata immortalare con indosso un aderentissimo corpino nero e una gonna dello stesso colore, in una posa solare e sorridente. In particolare, a rendere bollente il suo scatto è il generoso décolleté che spunta dal corpino e i fan sono subito andati in visibilio.

Floriana Messina, i commenti dei follower dopo lo scatto hot

Floriana Messina, dopo aver pubblicato il suo irresistibile scatto, infatti, ha collezionato quasi 17 mila like e tantissimi commenti da parte dei suoi 512 mila follower. “Meravigliosa”, “Sei uno spettacolo”, “Stupenda”, “Fantastica! Sei bellissima!”, “Terribilmente sensuale e fashion”, “Vorrei essere in quarantena con te!”, “Splendida”, “Non ci sono parole per descrivere la tua stupenda bellezza, complimenti”, “Spettacolo”, “Sei la tipica espressione della perfezione, una bellissima dea sulla terra”, “Elegantissima e ovviamente bellissima”, “Strepitosa”.

Visualizza questo post su Instagram

💫

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:

LEGGI ANCHE: Wanda Nara Instagram, il décolleté è esplosivo: “Sei più in forma di Icardi”

Floriana Messina, dopo il Grande Fratello l’incredibile cambiamento

Floriana Messina si è fatta notare per la sua partecipazione al Grande Fratello e da allora ha deciso di cambiare completamente il suo look sottoponendosi a una dieta che l’ha fatta dimagrire molto e a duri allenamenti. L’influencer, che vanta un profilo Instagram seguitissimo, ha anche ammesso di aver eseguito una mastoplastica additiva. La sua pagina conta tantissimi follower che ogni giorno aspettano di ammirare la prorompente sensualità della bella mora, la quale a sua volta adora stuzzicarli con pose sensuali e soprattutto con il suo fisico perfetto.