Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020, le previsioni della Vigilia di Natale per tutti i segni: emozioni positive per Cancro

Oroscopo Paolo Fox 24 dicembre 2020, le previsioni della Vigilia di Natale per tutti i segni: emozioni positive per Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per la Vigilia di Natale 2020 e le previsioni delle stelle dedicate ai 12 segni zodiacali: tranquillità per Ariete, Pesci malinconici.

L’oroscopo di Paolo Fox del 24 dicembre 2020 è pronto a valutare il probabile andamento del quarto giorno della settimana corrente. È la Vigilia di Natale, quali novità e sorprese riservano le stelle ai segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Se siete curiosi di saperlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche per la Vigilia di Natale 2020, dedicate ai 12 segni dello zodiaco.

Oroscopo 24 dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Vigilia di Natale all’insegna della tranquillità. È arrivato il momento di chiarirvi con una persona e recuperare i sentimenti. Le prime due settimane di dicembre sono state difficili, specialmente per le coppie che si sono frequentate poco. Il 2021 sarà un anno di risvolta e di rinascita.

Toro - In questa Vigilia di Natale fate attenzione ai soldi, potreste spendere un po’ troppo. Il 2021 sarà un anno buono per gli investimenti. Se vi date da fare, potrete realizzare tutti i vostri sogni.

Gemelli - In questa Vigilia di Natale vi sentite un po’ stanchi e annoiati. Fate molta attenzione al vostro fisico e cercate di ritagliare un po’ di tempo per voi stessi. Avete bisogno di tranquillità.

Previsioni astrali di giovedì 24 dicembre 2020: Cancro, Leone, Vergine

Cancro - In questa Vigilia di Natale lasciatevi cullare dalle emozioni positive. Mantenete la calma e tutto andrà alla grande. Stesso discorso vale anche per chi lavora in questa Vigilia di Natale, cercate di non esagerare. Vi state mettendo contro qualcuno e questa è una scelta sbagliata.

Leone - Vigilia di Natale all’insegna della positività. Le stelle sono dalla vostra parte e potrebbe arrivare anche una gradita sorpresa. Avete molta voglia di amare e di lasciarvi andare alla passione, ma è anche vero che dovete gestire la vostra gelosia e mettere in chiaro certe situazioni scomode.

Vergine - In questa Vigilia di Natale dovete fare molta attenzione. Cercate di frequentare solo le persone che sentite più vicine. Evitate conflitti e polemiche inutili. Non vale la pena di discutere per motivi banali, perciò mantenete la calma e armatevi di pazienza.

Astrologia giornaliera: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - In questa Vigilia di Natale il settore professionale è ingestibile. Almeno per queste due giornate di Natale, sforzatevi di dimenticare le tensioni accumulate nel vostro ambiente lavorativo. Non temete e non demoralizzatevi, ci sono cambiamenti in vista. Cercate di pensare meno al futuro che vi crea delle ansie inutili.

Scorpione - Questa Vigilia di Natale parte un po’ sottotono, soprattutto perché vi sentite sempre stanchi. La Vigilia di Natale risulta meno interessante del giorno di Natale. Quando dovete fare qualcosa, vi riducete sempre all’ultimo minuto e questo può portare ansia e confusione. Per fortuna, si tratta di una momento passeggero.

Sagittario - Vi aspetta una Vigilia di Natale piuttosto interessante. Buone notizie in campo sentimentale, soprattutto per coloro che hanno voglia di innamorarsi e relazionarsi con gli altri.

Paolo Fox oroscopo 24 dicembre 2020: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Vigilia di Natale promettente. In amore, avete voglia di recuperare il tempo perduto, le coppie che hanno vissuto momenti di crisi possono finalmente recuperare. Anche se state vivendo un periodo difficile, il lavoro è in fase di miglioramento.

Acquario - In questa Vigilia di Natale le stelle aiutano chi vuole riscoprire l’amore. Favoriti i nuovi incontri. Anche le amicizie tornano protagoniste.

Pesci - Non pensate troppo al passato e cercate di trascorrere con serenità e tranquillità questa Vigilia di Natale. Se viene a galla una certa malinconia, cercate di non esagerare.