Oroscopo: quali sono i segni che amano di più le coccole?

Segni amanti delle coccole nell’oroscopo. Ti piacciono le coccole o sei un po’ freddo e avverso al contatto fisico? Sei uno dei segni zodiacali che non ne hanno mai abbastanza di baci, abbracci ed effusioni?

Quando hai una relazione, come ti comporti? Vi piace scambiarvi tenere effusioni, abbracciarvi dolcemente e baciarvi appena possibile? Allora probabilmente sei uno dei segni zodiacali che non ne hanno mai abbastanza delle coccole con il proprio partner: un momento magico che non può mancare quando l’amore è presente. Scopriamo quanto sono importanti per te le coccole, in base al tuo segno zodiacale, e quali sono i momenti dolci che preferisci condividere con la tua dolce metà.

Ariete

L’Ariete è un segno passionale che vive tutto al massimo, soprattutto quando si tratta di amore. Ecco perché, quando si trova a suo agio con qualcuno che ama, l’Ariete non resiste alle coccole, soprattutto a un caldo abbraccio in cui vuole ritirarsi alla fine di una lunga giornata.

Cancro

Per i Cancro non c’è modo migliore di rilassarsi che coccolarsi con il proprio partner. Tra abbracci protettivi, baci teneri e dolci e grattini calmanti, il Cancro desidera stare sempre con la persona amata!

Sagittario

Le coccole sono una parte molto importante di una relazione d’amore per il Sagittario. L’animo del Sagittario è molto buono e generoso e questo segno zodiacale riesce a trasmettere tutto il suo amore per la persona che ha di fronte attraverso gesti fisici come abbracci e scambi di affetto.

Acquario

Sebbene gli Acquario scelgano sempre un partner con cui provare una forte attrazione mentale prima che fisica, questo non significa che non amino le coccole. L’Acquario, più che baci e abbracci, ama scambiare tenere carezze con il partner, magari durante una conversazione profonda: un legame tra anime che, però, non può essere separato dal corpo!

Pesci

Per i Pesci anche le coccole sono molto importanti. In quanto segno sensibile e affettuoso, hanno costantemente bisogno delle attenzioni del partner e non si fanno scrupoli a chiedere coccole ed effusioni!