Oroscopo Paolo Fox 26 maggio, giovedì di dissidi interiori per Cancro

Paolo Fox interroga le stelle e rivela le previsioni astrologiche del 26 maggio con Luna ancora in Ariete.

Benvenuti alla rubrica di Paolo Fox con l’oroscopo del 26 maggio. Dopo un’attenta valutazione, il noto astrologo italiano rivela cosa hanno in serbo gli astri per questa giornata di giovedì. Si prospettano 24 ore dominate dalla Luna in Ariete. Amore, sentimenti, professione, vediamo nel dettaglio le previsioni sul proprio segno zodiacale e le previsioni sul proprio ascendente.

Oroscopo 26 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giovedì florido di impegni ma anche di soddisfazioni. Si avvicina un’estate importante, in cui le emozioni non mancheranno di certo. Via le delusioni passate e non fatevi tarpare le ali da chi vuole convincervi a mollare. Siate più intraprendenti e sfruttate questo cielo promettente.

Toro - Non confondente l’amore con l’amicizia. A livello sentimentale sembrano esserci dissidi. All’interno della professione le pretese sono elevate e voi vi comportate in maniera frenetica.

Gemelli - Una persona cara forse non sta bene e questo vi spiacerà moltissimo. Forse il partner sta avendo difficoltà o vi preoccupa la sorte di un familiare. Tutto alla grande nel lavoro mentre la vita privata vi farà sudare. Portate pazienza.

LEGGI ANCHE: Oroscopo: quali sono i segni che amano di più le coccole?

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giovedì con perplessità e dissidi interiori. In realtà sono problemi di vecchia data, che vi trascinate dietro da un po’. Paolo Fox invita a non pensare a queste cose e a volgere lo sguardo verso il futuro. La seconda parte della giornata andrà meglio, con delle occasioni interessanti da sfruttare.

Leone - In questo giovedì cercate di non correre troppo, dominate i vostri istinti! In certe situazioni sarà bene non fare il passo più lungo della gamba. Spesso pur di ottenere qualcosa in più, finite per ottenere l’esatto contrario.

Vergine - Periodo pieno di desiderio e amore. Anche i vostri colleghi vi apprezzano. Finalmente, perché avete alle spalle un periodo difficile. La vostra autostima interiore sarà in crescendo e potrebbero sbloccare delle situazioni.

Paolo Fox oroscopo 26 maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - A livello sentimentale ci saranno ancora delle questioni da ridefinire. Siete un segno equilibrato e diplomatico, ma di tanto in tanto vi perdete e vi spazientite. Per questo motivo in tanti si approfittano di voi. Nel weekend ci saranno delle interessanti esperienze da vivere.

Scorpione - Paolo Fox nel suo oroscopo suggerisce di programmare per tempo cosa fare nel weekend. Spezzate la quotidianità e cercate esperienze diverse. Voglia di avventura! Curate al meglio la vostra alimentazione: si avvicina la prova costume.

Sagittario - Salute al top in queste 24 ore, avrete un ottimo inizio di giornata. Le cose andranno a gonfie vele e questo vi condurrà a pensare ’forte’. Per questo motivo non sprecate la giornata a pensare ai fantasmi del passato! Non chiudetevi in voi stessi e prendete l’iniziativa.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 26 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giovedì in cui andarci piano nel lavoro, non strafate. Vi attende una giornata che darà il via ad una fase interessante. La voglia di amare sarà al massimo, così come quella di condividere le belle emozioni. La Luna sarà al vostro fianco e vi supporterà in tutto!

Acquario - Delle problematiche passate vi stanno arrovellando il cervello, ma sbagliate! Dovete sbarazzarvi di questi pensieri inutili e molto negativi. State vivendo una nuova realtà. Nella professione, prossimamente non mancheranno novità.

Pesci - Complicazioni in atto, ma in ogni caso sarà bene mantenere un profilo ottimista. Siete più forti adesso, più consapevoli dei vostri mezzi e valori.