Oscar 2021: ecco dove vedere in streaming e in diretta TV tutta la cerimonia

Oscar 2021: ecco dove vedere in streaming e in diretta TV tutta la cerimonia

Oscar 2021 in diretta: dove si potrà vedere l’intera cerimonia? Ecco come fare.

Tra poco si darà il via alla 93esima cerimonia degli Oscar, l’evento mondiale del cinema che premierà i film più importanti del 2021. Per chi vorrebbe assistere alla cerimonia e vederla in streaming, l’evento si svolgerà, dall’Italia, in tarda notte tra domenica 25 e 26 aprile, seguendo il fuso orario americano.

Oscar 2021, come vederli in streaming? Ecco dove sarà trasmessa la cerimonia

Gli Oscar 2021 si terranno al Dolby Theatre di Los Angeles. La data segnata è il 25 aprile 2021 e rappresenterà un’unicità storica per quanto riguarda gli Academy Awards: per la quarta volta la cerimonia è stata posticipata, l’ultima a causa dell’assassinio del presidente Ronald Reagan avvenuto nel 1981.

Quest’anno la pandemia di Coronavirus ha costretto al posticipo dell’evento, pur con l’ottima campagna vaccinale proseguita negli Stati Uniti, e a una serie conseguente di restrizioni per permettere il corretto svolgimento della cerimonia.

La cerimonia degli Oscar 2021, in Italia, andrà in onda su Sky alle 00:15 di lunedì 26 aprile fino alle 5:00 di mattina. La premiazione avrà inizio dopo il preshow che durerà fino alle 2:00. Sul canale 303, ovvero Sky Cinema Oscar, oppure su Sky Uno, sarà possibile vedere l’intero evento. E’ possibile guardarlo in streaming grazie a Sky GO o su NOW.

Gli Oscar 2021 potranno essere visti anche su TV8 agli stessi orari, e sarà possibili vedere la cerimonia sul sito ufficiale dell’emittente televisiva attraverso il player ufficiale. La serata degli Academy Awards sarà presentata da Francesco Castelnuovo che dalle 00:15 commenterà i momenti più importanti del red carpet e dell’evento insieme a Gianni Canova, Denise Negri e altri ospiti.

Leggi anche: Independent Spirit Awards 2021: si chiude l’ultima tappa prima degli Oscar. Ecco i vincitori